antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 2, 2020 10:56:48 GMT 1
Non ti offendi vero se ti mando da solo?!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 2, 2020 13:51:23 GMT 1
Ho disposto che alle detenute sia concessa l'ora d'aria
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Oct 2, 2020 14:57:10 GMT 1
Le 3 Grazie insistono di essere su Giove Io mi son fatto 30 giorni nell'orbita per cercare un angolino dove mollare un è una palla di gas nefasti e puzzolenti! L'unica forma di vita che ho visto sono dei licheni, manco li cheni!
|
|
|
Post by ZORG on Oct 2, 2020 15:04:01 GMT 1
Tranquilli ci sono i primi cedimenti
E' dura la convivenza
|
|
|
Post by ZORG on Oct 2, 2020 15:17:32 GMT 1
Comunque visto lo stato psichico in cui versano le 3 Grazie dopo meno di 24 ore
Rilancio l'idea di una perizia psichiatrica che attesti la loro compatibilità con il regime carcerario.
Antani non eri uno psichiatra forense?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 2, 2020 15:20:14 GMT 1
Rilancio l'idea di una perizia psichiatrica che attesti la loro compatibilità con il regime carcerario.
Antani non eri uno psichiatra forense? Ricordi bene Psichiatra forense di lunga data.
|
|
|
Post by ZORG on Oct 2, 2020 15:27:04 GMT 1
Antani non eri uno psichiatra forense? Ricordi bene Psichiatra forense di lunga data. Potresti esaminarle al più presto per decretare se sono idonee al carcere?
Sono normali i loro comportamenti?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 2, 2020 15:30:26 GMT 1
Certamente! Guarda tra i gas della vestale e quella mezza chilata di marzianella che il RE gli ha fatto avere trovo strano che riescano ancora a digitare!
|
|
|
Post by ZORG on Oct 2, 2020 15:32:26 GMT 1
Mi si chiariscono molte cose
per la digitazione non è che siano mai state portate!
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 2, 2020 15:52:21 GMT 1
trovo strano che riescano ancora a digitare! In effetti hai proprio ragione! Nella mia barchetta sul mare piatto, finalmente nella pace assoluta, ho fatto una lunga meditazione e sono andato a cercare in astrale Uhura, ovunque sia andata a finire ora, ed ho potuto riprendere questo breve filmato mentale, che con le dovute apparecchiature ho convertito in un formato digitale da poter postare qui. Eccola nel suo attuale stato psichico...
|
|
|
Post by ZORG on Oct 3, 2020 15:25:01 GMT 1
In seguito all'autorevole perizia psichiatrica delle 3 Grazie, eseguita da Antani in qualità di psichiatra forense
mi sono visto costretto a decretare la prima AMNISTIA marziana.
Tutto è bene quel che finisce bene!
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 12, 2020 14:12:26 GMT 1
In seguito all'autorevole perizia psichiatrica delle 3 Grazie, eseguita da Antani in qualità di psichiatra forense mi sono visto costretto a dcretare la prima AMNISTIA marziana. Tutto è bene quel che finisce bene! CAZZI!!! Io ho la testa dura, durissima, spacco i diamanti grezzi a craniate... ...e quindi sostengo ancora e per sempre nei secoli dei secoli amen, che questa notizia NON è affatto casuale, bensì è figlia di un tentativo di
CANCELLAZIONE TOTALE DELLE PROVE peraltro avvenuta nei tempi previsti, e cioè non appena si sono calmate un minimo le acque e spenti i riflettori sulla torbida vicenda del caffè Uhura del Chilimangiaron :
Incendio sul Chilimangiaron: si combatte senza sosta contro un rogo divampato ieri pomeriggio sulla montagna, la più alta dell'Africa
Ma quando mai e poi mai c'è stato un incendio devastante proprio lì, in culo ai lupi?? Forse nell'ultima eruzione del vulcano, cioè (forse) almeno 300 mila anni fa?? E proprio ora, poi??
A questo punto non mi rimane che riflettere sulla mia permanenza su questo pianeta, sul mio ruolo e le mie cariche duramente conquistate sul campo ed in merito alle quali sto meditando seriamente di presentare formale lettera di dimissioni, oppure (ché forse meglio, visto l'andazzo alla viva il parroco con cui è finita la vicenda), un'informale pernacchia seguita dal gesto dell'ombrello.
Per cui mi auto sospendo da ogni (inutile) incarico e mi ritiro in quarantena nell'Angolo della Meditazione, in attesa di deliberare sul mio futuro...
Tanto si doveva per opportuna Vs. conoscenza.
|
|
|
Post by ZORG on Oct 12, 2020 14:51:44 GMT 1
Non fare la pazza!
Ti sono passati i 5 minuti?
Capisco la frustrazione di chi come te ha indagato seriamente, per lungo tempo, su una vicenda cosi ben orchestrata e realizzata.
Il fatto che le 3 Grazie siano tornate cosi velocemente a piede libero, non significa che la vicenda sia ritenuta - almeno da me - conclusa.
Certi legami possono essere svelati solo se le parti in causa sono libere di muoversi.
Che lo sforzo sia con te!
Non indulgere troppo sulla meditazione che poi sfocia nell'onanismo.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 12, 2020 19:02:19 GMT 1
Non ho più fiducia nel sistema ormai... Avevamo fondato questa colonia sul pianeta tenendo ben fermi certi prinicipi, come la corruzione, la ruffianaggine e la piaggeria leccaculeggiante verso le autorità!!
EBBENE
nemmeno un unico, misero, timido tentativo di corruzione ho potuto registrare nei miei confronti.
NIENTE DI NIENTE!!
Sono stato ignorato come un qualunque irreprensibile agente in servizio, e fatto solo oggetto di accuse di sessismo, quindi immeritevole di ricevere innanzitutto proprio del sesso come tentativo di corruzione da parte delle indagate, o quantomeno, da persona di fiducia e comprovata abilità da loro stesse fornita.
Addirittura hanno ricevuto loro delle pizze, mentre io venivo divorato dalle zanzare sulla montagna in Africa. E con le pizze, dico io, pure un po' di coca non l'hanno chiesta? Due birre, no? Mah!
Torno all'Angolo della Meditazione, in preda ad un sempre più forte scoglionanismo cosmico
|
|
|
Post by ZORG on Oct 12, 2020 19:13:23 GMT 1
Ce l'abbiamo messa tutta ma non è bastata! Forse ne serve altra Questa cosa è inconcepibile e/o difficile da accettare. Nooo .. lo scoglionanismo nooo
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 13, 2020 7:45:31 GMT 1
EBBENE
nemmeno un unico, misero, timido tentativo di corruzione ho potuto registrare nei miei confronti.
NIENTE DI NIENTE!!
Chiedi e ti sara' dato, diceva gesu' cristo. Il problema e' che siamo diventati un popolo senza dio
|
|
|
Post by ZORG on Oct 13, 2020 9:50:37 GMT 1
Messa così suona male forse data suona meglio.
E' comunque apprezzabile il gesto.
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 13, 2020 11:35:26 GMT 1
Messa così suona male forse data suona meglio.
E' comunque apprezzabile il gesto.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 13, 2020 12:59:15 GMT 1
Ma manco pe' gnente!! Le prove c'erano e ci sono ancora, ma è per come è andata avanti e poi a finire che probabilmente è giunto il momento di manomettere mettere mano alla Costituzione. Abbiamo perso quell'identità che ci aveva spinto a lottare contro il sistema, a cercare nuovi attivisti, a creare i Martup ed organizzare il TesteDiRazzo Day. E tu, proprio tu, che non c'entravi niente (e te l'avevo pure detto!), che ti sei data alla macchia in giro per il sistema solare come un Diba qualunque a fare lavori di falegnameria su altri corpi celesti, abbandonando la colonia al suo destino nel momento delle difficoltà, mi vieni pure a dire queste cose?? Poi, però, quando non verrà più nessuno su questo pianeta alle prossime deiezioni politiche, che nessuno venga a lamentarsi!! Chi?? Uno che diceva che sarebbe tornato presto, prestissimo, e che poi non si è mai fatto più vivo per più di 2.000 anni, dalle mie parti è quantomeno un maleducato! Dico io, almeno avvisa in qualche modo, in 2.000 anni di progresso, che sei in ritardo! Che so, un messo viaggiatore, un angelo (possibilmente sterile ), un piccione, segnali di fumo, una lettera, una cartolina, un SMS, una email, un cazzo di Whatsapp, un misero squillo con numero privato. NIENTE! E quanta gente in 2.000 anni di attesa ha chiesto, richiesto, raccomandato, implorato, pregato di avere qualcosa, e che ha ottenuto?? NIENTE DI NIENTE!! Per dire, un tipo che vendeva bibite gassate come Babbo Natale, ha fatto molta ma molta più strada in appena 100 anni! Ed un altro bibitaro ne ha pure fatta molta di più ed in molto meno tempo!
Per cui, cara la mia Flor, non diciamo gassate!! Chiedere per poi rimanere a bocca asciutta? Ancora e ancora?? E da quando in qua poi è il potenziale corrotto a dover chiedere che il corruttore si muova? Ma non avevamo già imposto la vaginazione obbligatoria?? Adesso invece vogliamo che la vaginazione sia solo fortemente raccomandata e che quindi sia richiesta a discrezione del cittadino marziano??
La triste verità è che ci siamo attaccati anche noi alle nostre poltrone iper accessoriate dei moduli abitativi, ed abbiamo tradito le stelle verso cui avevamo puntato partendo dalla Terra verso l'ignoto, quell'ignoto senza atmosfera e pressione in cui finalmente avremmo potuto aprire facilmente il maledetto barattolo di conserva sottovuoto di tonno che sulla Terra non lo apri nemmeno se bestemmi in aramaico antico mentre rischi di morire per lo sforzo. Ed invece, anche qui, purtroppo, di tonno non se n'è visto proprio... ma invece s'è visto tanto, ma tanto caffè! Na tazzulella 'e cafè, acconcia 'a vocca a chi nun vò' sapé. E nuje tirammo 'nnanze, cu 'e dulure 'e panza e invece 'e ce ajutà, ce abbóffano 'e cafè.
Esatto!! Ora finalmente nessuno può fare più quel cazzo che vuole, guerre comprese, in nome di questo o di quell'altro dio, che inevitabilmente stava con loro, dalla loro parte, e che questo e quello era volontà sua. E' chiaro ormai anche ai sassi che chi non si fa più sentire per 2.000 anni ha deciso da tempo di farsi i cazzi suoi, e non ti vuole manco come amico su Facebook!
Ci stanno comunque numerosi followers che come pecore lo seguono su Instagram e Twitter, ma anche un fesso saprebbe che se li blocchi, allora poi dai prova della tua esistenza dietro l'account, e quindi non lo fa.
Per cui ora è il momento in cui ognuno deve prendersi le sue responsabilità per quello che fa. Questo è il problema. Ed è per questo che medito nell'Angolo su cosa fare.
Questo è il problema, dicevo, ma la soluzione?? La soluzione ci sarà quando potremo dire che siamo diventati un popolo senza odio
Mentre qui so per certo che, a causa delle mie indagini, qualcuno ha cercato pure di avvelenarmi...
Ed a questo gioco al massacro
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 13, 2020 13:12:00 GMT 1
Una sola parola: inarrivabile! Hai espresso alla perfezione la deriva qualunquista ed opportunistica intrapresa da questa giovine comunità marziana.
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 13, 2020 13:13:53 GMT 1
Caro Cum, non stiamo ora a rivangare il passato, chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato , ma le prove non c'erano, solo subdoli indizi Io non mi sono data alla macchia, sono scappata, diciamo che ho visto le brutte e considerato che mi si voleva privare della mia immunita' parlamentare (sono senatrice come ben saprai , ma il sindaco fa finta di non ricordarselo) ho preferito aspettare che arrivassero tempi migliori. Ora buttiamoci questa brutta storia alle spalle e beviamoci un bel caffe'
|
|
|
Post by ZORG on Oct 13, 2020 13:19:17 GMT 1
Sicuramente la penna migliore del pianeta rosso
Lungo si, ma sempre sul pezzo!
Come tutti i geni, verrà valorizzato da morto.
I suoi scritti cresceranno di valore, quindi collezionateli e nascondeteli in luogo sicuro.
Che ello intenda essere ricordato come il primo defunto per scoglionanismo?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 13, 2020 13:24:21 GMT 1
Per monetizzare c'è da aspettare molto?
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 13, 2020 13:25:55 GMT 1
Per monetizzare c'è da aspettare molto? No se continua a bere il caffe' che gli prepara la vestale
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 13, 2020 13:57:40 GMT 1
Caro Cum, non stiamo ora a rivangare il passato, chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato , ma le prove non c'erano, solo subdoli indizi Io non mi sono data alla macchia, sono scappata, diciamo che ho visto le brutte e considerato che mi si voleva privare della mia immunita' parlamentare (sono senatrice come ben saprai , ma il sindaco fa finta di non ricordarselo) ho preferito aspettare che arrivassero tempi migliori. Ora buttiamoci questa brutta storia alle spalle e beviamoci un bel caffe' Erano indizi finché non c'è stata la fuga!! Avreste potuto difendervi con foga, oppure tentare la corruzione con la f_ga, ma invece avete preferito la fuga!
E per voi amazzoni alla macchia, questi sono i classici modi con cui tentate di vincere le battaglie, cose note fin dalla notte dei tempi, anche se qualcuno ha pagato a caro prezzo in tv il non saperlo Sei senatrice PER ORA!! Al prossimo giro i senatori saranno solo in 200, e con questa bella figura di scappare di fronte al processo, forse è meglio che ripassi le basi del tuo precedente lavoro, cominci a fare un bel po' di pratica ed a sgranchire le giunture e le articolazioni Proprio non posso buttarmi questa storia alle spalle con un caffè, altre prove potrebbero venir fuori nel tempo ma soprattutto si sono superati tutti i limiti : a questo punto c'è il fondato sospetto che il povero SergentePepe sia stato ucciso e fatto sparire in seguito al noto scandalo Modulo-gate. Con un caffè, poi? Tipo il caffè Sindona?? Guarda, preferisco di gran lunga la Mokona
|
|