Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 19:09:40 GMT 1
Di sicuro allora sono problemi di intelligence!!
Sarà per questo che non vedi il nesso causale col Venezuela, il caffè, la pietra pomice che proprio Grillo vende a prezzi folli ed i fondi neri marroni del M5S ?? Se vedessi un nesso tra queste cose allora si che dovrei iniziare a preoccuparmi Zina non ci provare con l'icapacità di intendere e di volere. Ma gli hai letti gli atti?
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 19:10:59 GMT 1
Di sicuro allora sono problemi di intelligence!!
Sarà per questo che non vedi il nesso causale col Venezuela, il caffè, la pietra pomice che proprio Grillo vende a prezzi folli ed i fondi neri marroni del M5S ?? Se vedessi un nesso tra queste cose allora si che dovrei iniziare a preoccuparmi Zina metti gli occhiali e vedrai che il nesso lo vedi.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 19:21:45 GMT 1
Se vedessi un nesso tra queste cose allora si che dovrei iniziare a preoccuparmi Zina metti gli occhiali e vedrai che il nesso lo vedi. Zina non vedrai il nesso ma il fesso
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 19:24:44 GMT 1
A me quelle due non mi hanno mai convinto. Ha parlato Affidabilissimo!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 19:27:06 GMT 1
Incredibile chi l'avrebbe mai detto. Nemmeno tu mi credi... è la fine Concordo
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 20:37:23 GMT 1
Zina ma chi sono questi due?
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 20:40:48 GMT 1
Adesso vi racconto la storia di un amore.... Matildo visto che il suo lui non lo fa entrare mi ha incaricato di raccontare una storia, triste ma vera...vera come l'amore Zorg e Matildo sono marito e marito e questa è una foto di quel giorno felice
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 20:43:28 GMT 1
Adesso vi racconto la storia di un amore.... Matildo visto che il suo lui non lo fa entrare mi ha incaricato di raccontare una storia, triste ma vera...vera come l'amore Zorg e Matildo sono marito e marito e questa è una foto di quel giorno felice Oh lo sapevo che dietro quell'aspetto.... Marziale batte un cuore tenero
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 21:05:29 GMT 1
Ma parliamo di questo matildo?
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 21:17:38 GMT 1
Purtroppo abbiamo a che fare con un seduttore seriale... Seduce i poveri parrucchieri soli e fragili, li sposa facendosi intestare ogni bene e poi li lascia! Abbiamo le prove di questi raggiri! Zorg ti conviene patteggiare o sarai sottoposto ad impeachment La polizia intergalattica è già sulle tue tracce
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 21:17:46 GMT 1
Ma parliamo di questo matildo?
Tutte falsità!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 21:18:56 GMT 1
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 21:19:52 GMT 1
Zina ma chi sono questi due? Devo essere sincero è veramente molto divertente
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 21:21:14 GMT 1
Seeeeeiiii beeeellissssiiimoooooooooooo
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 21:25:46 GMT 1
Purtroppo abbiamo a che fare con un seduttore seriale... Seduce i poveri parrucchieri soli e fragili, li sposa facendosi intestare ogni bene e poi li lascia! Abbiamo le prove di questi raggiri! Zorg ti conviene patteggiare o sarai sottoposto ad impeachment La polizia intergalattica è già sulle tue tracce Fate le persone serie
i provvedimenti nei vostri confrontilo saranno.
Non rendeteci il compito più difficile di quanto non sia già.
Le accuse nei vostri confronti sono serie e ben documentate
Avete addotto scuse e nessuna documentazione che possa minimamente scagionarvi dalle pesanti accuse.
Vi prometto che verremo a trovarvi in carcere un giorno si e l'altro chissà!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 21:32:40 GMT 1
Preparati tu a difenderti. Ci sono altri dieci parrucchieri che ti accusano! La Zorghouse è piena di statue antiche e preziose... soprattutto statue greche....dono dei tuoi amanti traditi! Confessa! Questa era in casa tua
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 21:38:50 GMT 1
Preparati tu a difenderti. Ci sono altri dieci parrucchieri che ti accusano! La Zorghouse è piena di statue antiche e preziose... soprattutto statue greche....dono dei tuoi amanti traditi! Confessa! Questa era in casa tua Stai proprio fuori strada sono exvoto ricevuti da me, che da quando sono con la Regina ho spostato nella ZORGhouse per evitare liti
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 21:41:37 GMT 1
zina: Bravi bravissimi...evviva l'ammore SINDACO: Matildo, nome soave, Matildo nei miei pensieri, Matildo nella mia carne, Matildo matildo: eccoti ti riconosco adesso! sei il mio fuffy amoroso!!!! matildo: amore mio! matildo: adesso ho bisogno di protezione. so che mi farà del male per non farmi dire la verità SINDACO: Matildo.. Matildo... cosa darei per un'altra delle nostre notti folli SINDACO: Matildo tesoro, quanto mi sei mancato! Ho voglia di te, del tuo profumo.... tesoro perdonami, ho un ruolo da difendere!
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 21:41:59 GMT 1
Zina quando uno è nella cacca, più si agita più affonda.
I tuoi tentativi sono vani.
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 21:45:13 GMT 1
L'amore deve trionfare!!!! Tu Darius non cercare alibi al sindaco! Abbiamo le testimonianze dei legittimi proprietari delle statue! Ha raggirato quei poveretti. Si chiama truffa amorosa! Perché credete che sia scappato su Marte?!!!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 21:47:31 GMT 1
E pensare che ti abbiamo anche difesa!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 21:48:20 GMT 1
Zina quando uno è nella cacca, più si agita più affonda.
I tuoi tentativi sono vani.
Anche a te conviene non agitarti...non sia mai che ti rimanga il culetto scoperto
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 21:49:35 GMT 1
zina: Bravi bravissimi...evviva l'ammore SINDACO: Matildo, nome soave, Matildo nei miei pensieri, Matildo nella mia carne, Matildo matildo: eccoti ti riconosco adesso! sei il mio fuffy amoroso!!!! matildo: amore mio! matildo: adesso ho bisogno di protezione. so che mi farà del male per non farmi dire la verità SINDACO: Matildo.. Matildo... cosa darei per un'altra delle nostre notti folli SINDACO: Matildo tesoro, quanto mi sei mancato! Ho voglia di te, del tuo profumo.... tesoro perdonami, ho un ruolo da difendere! Ti fai i fotoromanzi da leggere in cella?
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 21:53:33 GMT 1
zina: Bravi bravissimi...evviva l'ammore SINDACO: Matildo, nome soave, Matildo nei miei pensieri, Matildo nella mia carne, Matildo matildo: eccoti ti riconosco adesso! sei il mio fuffy amoroso!!!! matildo: amore mio! matildo: adesso ho bisogno di protezione. so che mi farà del male per non farmi dire la verità SINDACO: Matildo.. Matildo... cosa darei per un'altra delle nostre notti folli SINDACO: Matildo tesoro, quanto mi sei mancato! Ho voglia di te, del tuo profumo.... tesoro perdonami, ho un ruolo da difendere! Ti fai i fotoromanzi da leggere in cella? Sono agli atti.... e che atti
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 21:58:04 GMT 1
Ti fai i fotoromanzi da leggere in cella? Sono agli atti.... e che atti E' un testo che può aver scritto chiunque.
Le mie sono foto non editabili.
|
|