|
Post by Cum grano pepis on Oct 13, 2020 14:52:40 GMT 1
Lungo si, ma sempre sul pezzo! Dicono le Sacre Carte riguardo al pezzo : né lungo che sfondi, né grosso che turi, ma duro che duri No, come sai sono già morto in salamoia in una precedente incarnazione saporita, e vengo già (forse) ricordato per altri nobili motivi Qui invece vorrei morire solo con il bacino frantumato per troppo Snu Snu con le amazzoni
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 13, 2020 16:14:54 GMT 1
Non siamo amazzoni, siamo le 3 grazie Poi ormai il dado e' tratto, nessuno tocchi la senatrice la mia carica e' sacra e iniolabile e nun ce prova' a levarmi la poltrona, mi ci attacchero' come un koala in calore Vada per il caffe' con la mokona, molto lungo senza zucchero e con una goccia di latte alla soia, grazie
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 13, 2020 16:18:40 GMT 1
per quanto riguarda il s.pepe, credo sia rimasto incastrato sul pianeta dei barbari terrestri, pare l'abbiano rinchiuso in un centro di quarantena a tempo indeterminato, per il suo bene, naturalmente
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 13, 2020 16:38:28 GMT 1
Non siamo amazzoni, siamo le 3 grazie E va bene, non siete amazzoni che vincono le battaglie grazie alla f_ga, ma siete le 3 grazie... Beh, direi proprio di sì : è uscito un bel 6 pieno! Ma figurati! L'essere solo toccata è l'ultimo dei tuoi problemi Ma quando mai! Anzi, ora c'è pure il letto! Benissimo, e attaccati bella forte, mi raccomando E va bene, ok, vada pure per il caffè e la goccia...anzi, guarda, la goccia ce la metto io, personalmente
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 13, 2020 16:45:21 GMT 1
Sempre a cercare il pelo nell'uovo... comunque si', quelle nella foto siamo proprio noi, precise precise , io sono quella in bianco, il nero mi sbatte
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 13, 2020 16:56:39 GMT 1
|
|
|
Post by ZORG on Nov 14, 2020 15:07:58 GMT 1
Mi è giunto un file top secret
che dimostrerebbe il sabotaggio di un noto motore di ricerca, da parte del nostro amato RE.
Il fine è chiaramente quello di ripopolare il pianeta rosso con individui a sua immagine e somiglianza.
Il documento contiene queste indicazioni:
Mettete google sezione immagini.
Cercate: happy black woman guardate i risultati
Cercate: happy asian woman guardate i risultati
Cercate: happy indian woman guardate i risultati
Cercate: happy white woman guardate i risultati
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Nov 14, 2020 15:13:22 GMT 1