|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 11:47:09 GMT 1
Il blindato per il trasporto delle detenute è pronto ed operativo Procedete!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 1, 2020 12:03:46 GMT 1
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 12:05:08 GMT 1
Ottimo lavoro!
Ora vado a guardarmi la rassegna di Toscano.
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 1, 2020 12:48:56 GMT 1
Le detenute sono in carcere! Tranne per lo smalto da ritoccare, non ci sono stati grossi problemi. Nooooo Peste vi colga Avete oltrepassato il limite violando l'inviolabile (le mie unghie ) Quando la cavalleria pesante arrivera', saranno cazzi amari per voi
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 1, 2020 12:49:46 GMT 1
Cum quoque tu etc etc... Osi accusare me? Di cosa poi non ho capito Io la pietra pomice manco la uso, i calli non ce li ho Allora flor, visto che sei arrivata, ora posso chiarire due cosette. Innanzitutto io NON sono il pubblico ministero di questa faccenda, io mi occupo ESCLUSIVAMENTE delle indagini, di scovare prove e di unire i puntini. In base al mio lavoro, sarà poi compito di un tribunale dibattere e decidere quale sia la verità processuale, che come sappiamo non sempre coincide con la Verità. Quindi, precisiamo, io non ti accuso proprio di niente, come non accuso Uhura e nemmeno Zina, ma semplicemente indago. Questa equazione indagini=accusa/attacco è già stata usata da Uhura, da Berlusconi prima di lei, e da una folta schiera di soggetti che si ritengono intoccabili ed al di sopra della legge a prescindere, persone a cui il solo voler vederci chiaro in certe situazioni rappresenta un reato di lesa maestà. Ma nel tuo caso particolare, tu ne sei proprio al di fuori (al momento almeno ), perché ti ho tirato in ballo solo come esca per le due donzelle e vedere se avrebbero abboccato e come avrebbero reagito. Tutto è andato come previsto, si è portata avanti l'idea che fosse in atto un attacco sessista in modo da potercisi aggrappare di più per svicolarsi dall'affrontare le questioni da me portate alla luce, e poi, proseguendo sulla stessa linea, è uscito fuori dal nulla il feticcio Matildo, le foto taroccate e quant'altro. Direi che per me il test è perfettamente riuscito, visto come hanno immediatamente abboccato all'amo, il che mi indica che dietro tutto questo fumo si nasconde dell'arrosto, e che quindi devo proseguire con le indagini. Per inciso, finora tu rientri in maniera estremamente marginalmente in questa storia, e ci rientri (sempre per ora, poi si vedrà, sono neutro nel giudizio delle prove e degli indizi) solo per delle questioni legate al prestito o cessione definitiva, da parte tua, di una confezione di Aloe Vera nel periodo in cui tutto questo sembrerebbe partito.
Dopo aver letto il tuo post qui sopra, posso affermare che : quella nella foto non sei tu!!!!!! Ma che dici?? Ma ti pare che ti metteresti pure quella sorta di mascherina gigante??? Suvvia, non lasciarti andare anche tu nell'isteria generale! Calma e cesso (su cui ci siede per ragionare in santa pace )
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 1, 2020 13:07:32 GMT 1
Cum quando e se riterrai necessario interrogare le detenute, fammi sapere. Per il momento stanno ambientandosi nelle loro celle. A breve riceveranno il loro primo lauto pasto pane ed acqua! Ah .. purtroppo non siamo ancora riusciti ad averla vinta su una colonia di blatte che infesta le celle .. pazienza!
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 13:10:07 GMT 1
Effettivamente quel brusio potrebbe essere fastidioso di notte
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 1, 2020 13:14:19 GMT 1
Comunque svolgono un servizio utile Ci mancava un cuoco per i pasti del carcere
|
|
|
Post by Cattivissimo on Oct 1, 2020 13:19:17 GMT 1
Serve un cappellano per il carcere?
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 13:21:10 GMT 1
Serve un cappellano per il carcere? Certo che serve!
Mi sembri la persona più indicata per dare conforto alle detenute.
Arruolato!
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 1, 2020 13:24:07 GMT 1
Ma a torture come stiamo messi? Sono previste? Mica penseranno di stare in un SPA!
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 13:24:50 GMT 1
Ma a torture come stiamo messi? Sono previste? Beh dai per ora basta il cappellano!
Al terzo incontro, canteranno come usignoli!
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 1, 2020 14:11:55 GMT 1
Ah, se quelle mani potessero parlare! ...chissà quanta gioia hanno regalato
|
|
|
Post by PadreTommy on Oct 1, 2020 16:11:36 GMT 1
Figliuoli sono di ritorno dalle galere marziane. Dopo alcune iniziali ritrosie le carcerate si sono aperte. Mi hanno confessato che sono molto pentite, e solo ora si rendono conto dell'importanza dei loro atti impuri. Le condizioni di detenzione sono pessime sia per il loro corpo che per la loro anima. Vi chiedo un atto di compassione.
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 16:13:35 GMT 1
Mi hanno confessato che sono molto pentite, e solo ora si rendono conto dell'importanza dei loro atti impuri. Le condizioni di detenzione sono pessime sia per il loro corpo che per la loro anima. Vi chiedo un atto di compassione. Padre sono accusate di peculato, malversazione ed evasione fiscale.
Comunque stasera festone nella ZORGhouse con ostriche, champagne e mignottoni intergalattici!
|
|
|
Post by PadreTommy on Oct 1, 2020 16:15:06 GMT 1
Ah! Capisco! A che ora?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 1, 2020 16:21:43 GMT 1
Vi date il cambio? Ho appena visto Catti varcare l'ingresso del carcere. Sindaco stasera in scuro o casual?
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 16:24:11 GMT 1
Beh siamo in lutto, per la vicenda delle imputate
Quindi in scuro! Vi voglio elegantissimi!
Però spostiamoci nelle BioSfere per i festeggiamenti.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 1, 2020 16:31:51 GMT 1
Figliuoli sono di ritorno dalle galere marziane. Dopo alcune iniziali ritrosie le carcerate si sono aperte. A proposito di iniziali ritrosie e successive aperture, PadreTommy sai niente di queste immagini di sorveglianza?? Sei tu quello lì dietro? A giudicare dagli occhiali scuri e dall'abito talare, sembrerebbe di sì!
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 1, 2020 16:38:35 GMT 1
Figliuoli sono di ritorno dalle galere marziane. Dopo alcune iniziali ritrosie le carcerate si sono aperte. A proposito di iniziali ritrosie e successive aperture, PadreTommy sai niente di queste immagini di sorveglianza?? Sei tu quello lì dietro? A giudicare dagli occhiali scuri e dall'abito talare, sembrerebbe di sì!
Te lo confermo io le riprese le ho fatte personalmente. PadreTommy sembra burbero, ma ha un gran cuore.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 1, 2020 17:27:12 GMT 1
Bon, in assenza di ulteriori dichiarazioni sulla vicenda, ho deciso di andare avanti con le analisi di laboratorio. Ho sottoposto uno dei caffè di Uhura, appena fatto, ad una scansione di spettrofotometria, una di cromatografia liquida su colonna, ed infine di gascromatografia. Risultato?? GLi strumenti non ne hanno idea!
MA CHE DIAVOLO E' QUELLO!!?
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 17:30:10 GMT 1
Alla faccia del ca .. caffè!
Me che è radioattivo?
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 1, 2020 18:04:59 GMT 1
Ma che è radioattivo? No, l'ho controllato come prima cosa, radiazioni non ne emette, almeno quello! Nel frattempo però mi è venuto in mente che forse Uhura, per migliorare ulteriormente il suo caffè, potrebbe aver adoperato una procedura simile a quella del Kopi Luwak o dello zibetto , adoperando le ben note scaramucche che avevo segnalato tempo fa e che alleva e nutre personalmente con un mangime speciale di sua ideazione : e così mi è balenata l'idea : ho messo nel caffè un po' di microbiota fefochippiano dalla sua scorta personale di additivi alimentari e....dopo un po'....BOOM!
SORPRESONA ASSURDA!!
I CAFFE'...
....TUTTI QUANTI.....
.........TUTTI LORO........
ESSI VIVONO!!!!!!!
Io non so più che pensare ora! Se solo quelle due ci dicessero una parola...
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 1, 2020 18:11:54 GMT 1
Ecco perchè ultimamente mi è sempre più difficile di liberarmi di quegli esserini mi guardano con certi occhioni.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 1, 2020 19:39:13 GMT 1
MAH!! Non mi resta che andare al cinema il 23 ottobre e chiedere un consulto a Borat "Carissimi Marziani, Giove è uno spasso! Si sta benissimo ma ci mancate A presto! Zina Flor Uhura " Come come come??? Le due indagate sono fuggite sottraendosi alla giustizia dopo tutte le mie fatiche?? Ahhh beh, e allora se le cose stanno così... E come come come come come come Pure flor si è data alla macchia sulla macchia di Giove??? E NONOSTANTE LE ABBIA PURE DETTO SUBITO CHE NON C'ENTRAVA (ancora) NIENTE?? ?? ?? ?? ?? ?? ? ? ? ? ? Ahhh beh, e allora se le cose non solo stanno così, ma stanno anche cosà... ...sapete cosa vi dico?? Mare piatto, torno da te!
|
|