|
Post by sergentepepe on Apr 7, 2020 18:29:46 GMT 1
LadyPapa: l'inganno Planetario
Chi si nasconde dietro l'utente dal nome LadyPapa? E' forse un bot nato spontaneamente come sostengono le versioni ufficiali? Chi trae profitto da LadyPapa? Ci hanno proprio raccontato tutta la verità?
Proveremo a rispondere a questi e ad altri interrogativi mettendo a confronto la tesi ufficiale e tutti i dati raccolti dalle presunte tesi complottiste che vanno dal coinvolgimento della Board alla manina discreta dei Servizi Segreti del Creatore; confronteremo prove, testimonianze e pareri di esperti del settore per giungere ad un quadro di insieme che chiarisca a tutti i marziani l'effettiva dinamica dei fatti e lasciare ad ognuno la possibilità di fare le proprie considerazioni in maniera informata.
Gli eventi Gli eventi che, fin qui, caratterizzano il fenomeno LadyPapa sono sintetizzabili in questi 4 momenti particolari:
1- La comparsa di LadyPapa LadyPapa si registra il 3 Aprile alle 13:55. Per un'oretta resta attiva facendo un'entra/esci degno di RE Darius, per il resto non interviene a nessun tipo di dibattito interno. La versione ufficiale parla di un "bot autorizzato" (in quanto utente, anzi, superutente) che analizza le pagine in cerca di parole chiave. Esperti sostengono che le pagine siano sempre state sottoposte a scansione di parole chiave, soprattutto dai responsabili delle piattaforme. Quindi, perché dare manifestazione di questo "controllo" agli abitanti facendolo tramite un "utente inanimato"? Perché la versione ufficiale ci ha dato questa spiegazione?
2- Strani presunti movimenti nella chat della base1 Giorno 4 Aprile si registrano manifestazioni di "stringhe non identificate" nella chat della base1. La versione ufficiale parla di un presunto attacco o tentativo di attacco sempre atto alla scansione dei post del pianeta. Alcuni membri dell'esercito, sollecitati dai propri superiori, hanno cercato di interpretare l'attacco. Un nostra fonte interna, di cui tuteleremo l'anonimato, ci ha rilasciato questa breve ma significativa testimonianza:
SIG. Anonimo, ci spieghi, come sono andate le cose? "... l'olezzo de cazzari si sentiva... Però per esperienza tendo a non escludere mai alcuna possibilità ed eseguire gli ordini dei superiori. Ma in ogni caso questo fenomeno mi lasciò parecchio perplesso."
Cosa non la convinceva? "Innanzitutto la dinamica. Succede che durante gli attacchi si manifestino situazioni impreviste e talvolta assurde, ma mi creda, quel tipo di manifestazione era nuova sotto ogni punto di vista".
In che senso? "Un presunto attacco che sfrutti quel tipo di vulnerabilità difficilmente risponderebbe tornando nei binari di un normale funzionamento. Quindi il fatto che quelle stringhe siano poi apparse sulla chat della base, di per sé è già una grossa anomalia, anche perché le alternative per poterlo fare in maniera silenziosa sono molteplici. Inoltre le stringhe mostravano delle risposte assolutamente senza significato in quel contesto e difficilmente inseribili in un set di richieste di un ipotetico attacco."
Inoltre lei mi parlava di alcune strane coincidenze che coinvolgerebbero anche alti funzionari e cariche del Pianeta... Può spiegare meglio? "Notai che le stringhe incriminate erano presenti solo a seguito di messaggi da parte di cariche importanti della politica del Pianeta, ma preferisco non fare nomi in questa sede..."
Nel salutarla e nel ringraziarla per il suo coraggio le faccio un'ultima domanda. Cosa ha fatto e cosa farà lei una volta preso atto di questo LadyPapaGate che sta sconvolgendo il Pianeta? "I cazzi miei..."
Questa testimonianza ci conferma come questo evento, che la versione ufficiale associa alla presenza di LadyPapa, non è altro che un'operazione di disinformazione di massa perpetuata da membri dell'elite planetaria per tenere alta l'attenzione rispetto al presunto Bot guardone.
3- Il monito sui contenuti. Sempre giorno 4 Aprile, dopo essersi fatta bella, LadyPapa comunica sul forum che dobbiamo stare attenti ai nostri contenuti. Il panico e il terrore indotto dai media Planetari marziani qui gioca un ruolo fondamentale nel crescente stato di tensione psicologica del Pianeta che, già scosso da notizie provenienti dal vecchio pianeta terra, avendo assistito alle apparizioni "insolite" (presunte insolite) delle stringhe in chat, vivendo da qualche giorno una periodo di immigrazione quasi incontrollata, si lascia offuscare la vista e risponde in massa al monito della Papessa come indicato dai propri governanti. Purtroppo per loro il precedente che dovrebbe avvalorar la tesi, cioè il monito ricevuto dall'Admin in data 20/3 (https://marsbaseone.boards.net/post/14248), in realtà risulta essere la pistola fumante del complotto Marziano. Perché la board dovrebbe arruolare una LadyPapa per dare questa comunicazione importante? E perchè comunicarlo a tutto il Pianeta e non solo all'Admin come fatto in precedenza?
Due parole sull'Admin. L'Admin, da Marte in giù, è Dio. Quindi può essere pure che LadyPapa sarà Papessa, ma sta comunque un gradino sotto Dio.
4- Il bot chiede dei trans Questa è forse la fase che sarà più difficile da spiegare per i nostri media. Come può un bot, un essere dotato di milioni di Giga di conoscenza e sapere, non sapere cosa sia un trans? E perché cercarlo su Marte, quando tutti sanno che il loro pianeta è Urano? E' qui che i fatti raccolti lasciano soltanto un'ultima domanda, ancora con tanti sospetti, ma nessuna risposta: A chi, della nostra classe politica, interessa vedere un trans, ma se ne vergogna a tal punto da diffondere la storiella del bot per farsi mandare qualche fotografia???
Ai Marziani il diritto di farsi la propria opinione... Al prossimo complotto....
|
|
|
Post by nrg on Apr 7, 2020 19:21:46 GMT 1
il bot ha fatto presto a sparire con la funzione block_member del forum
|
|
|
Post by ZORG on Apr 8, 2020 10:41:58 GMT 1
Sergentepepe
Tu quoque, Brute, fili mi!
Si lo ammetto .. in quanto membro della elite di questo pianeta, nonché figura istituzionale della politica locale, sono molto esposto al fattore corruttivo e passibile di sospetto.
In questa posizione dovrei scegliermi un buon avvocato, ma dato che il migliore ed unico sulla piazza è zina, preferisco difendermi da solo!
I FATTI
No non sarò io a ricostruire i fatti.
Mi limiterò a presentarveli:
Cum grano pepis Capo di stato maggiore dell'esercito marziano
Darius membro (grande) del settore Intelligence
Come potete pretendere che io possa essere informato sui fatti da 2 fatti del genere?
Già la mia carica di Sindaco mi tiene molto impegnato
non mi si chieda anche di indagare su di un trans di dubbia fama e provenienza.
A naso vi inviterei ad indagare su Nabù, personaggio molto chiacchierato ed invischiato in traffici interplanetari di vario genere, leciti e meno leciti.
Come questo vi saluto e vi mando affammocc a chi vè muort !!
|
|
|
Post by sergentepepe on Apr 8, 2020 11:04:53 GMT 1
Sergentepepe Tu quoque, Brute, fili mi!
Si lo ammetto .. in quanto membro della elite di questo pianeta, nonché figura istituzionale della politica locale, sono molto esposto al fattore corruttivo e passibile di sospetto. [...] Alle indagini e relative implicazioni legali ci penserà la magistratura (che non c'è). Il nostro dovere non è inquisire bensì informare, e questo continueremo a farlo nonostante pubbliche intimidazioni, più o meno velate, come questa.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Apr 8, 2020 11:15:08 GMT 1
Nessuno tocchi Caino! Io Maestro del Foro, qui lo dico e qui lo nego: il Sindaco non può esser colpevole. Il mio assistito, membro autorevole dei Madrigalisti Moderni, mai ebbe a che spartire con serapia serliana, derivata da una ineffabile comparizione di una eterea ed afagica creatura di dubbia provenienza. Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo? Attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbiate pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura... ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco. Mi rimetto alla clemenza della corte!
|
|
|
Post by ZORG on Apr 8, 2020 11:16:52 GMT 1
Maestro siamo sicuri di parlare dello stesso foro?
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Apr 8, 2020 11:30:02 GMT 1
Sergentepepe
Tu quoque, Brute, fili mi!
Già la mia carica di Sindaco mi tiene molto impegnato
non mi si chieda anche di indagare su di un trans di dubbia fama e provenienza.
A naso vi inviterei ad indagare su Nabù, personaggio molto chiacchierato ed invischiato in traffici interplanetari di vario genere, leciti e meno leciti.
Come questo vi saluto e vi mando affammocc a chi vè muort !! In qualità di Vestale ritengo invece che sia proprio il Sindaco a dover indagare in maniera molto approfondita il trans e se l'affare dovesse ingrossarsi metterlo subito in mano all''avvocato Antani che sa il fatto suo! Troveranno insieme il foro competente! Antani è infatti Maestro del foro! Non ringraziatemi per aver trovato una soluzione, sono qui per servire!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Apr 8, 2020 11:30:20 GMT 1
Sindaco grazie per la fiducia... sempre gentilissimo
|
|
|
Post by ZORG on Apr 8, 2020 11:47:28 GMT 1
Sindaco grazie per la fiducia... sempre gentilissimo Dissimulazione, cosi si chiama.
So bene della tua torbida storia col Sergentepepe e che sei la mandante di questa indagine
con l'unico scopo di spargere fango sulla mia specchiata immagine di autorevole leader di questa giovine comunità!
Quindi nun ce sta a fà la santarella!
|
|
|
Post by sergentepepe on Apr 8, 2020 11:55:30 GMT 1
Sindaco, Zina, vi prego di moderare i termini per mantenere civile il livello del dibattito. Questo è il primo ammonimento, al prossimo non succederà un cazzo come sempre... Siete stati avvisati.
|
|
|
Post by ZORG on Apr 8, 2020 12:01:40 GMT 1
Sindaco, Zina, vi prego di moderare i termini per mantenere civile il livello del dibattito. Questo è il primo ammonimento, al prossimo non succederà un cazzo come sempre... Siete stati avvisati.
Per un istante ho temuto di essere ancora in luoghi comuni del nostro passato.
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Apr 8, 2020 13:39:05 GMT 1
Sindaco grazie per la fiducia... sempre gentilissimo Dissimulazione, cosi si chiama.
So bene della tua torbida storia col Sergentepepe e che sei la mandante di questa indagine
con l'unico scopo di spargere fango sulla mia specchiata immagine di autorevole leader di questa giovine comunità!
Quindi nun ce sta a fà la santarella! Qua di torbido ci sono solo le tue mutande dopo che hai mangiato la pasta con le patate
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Apr 9, 2020 10:09:33 GMT 1
Ecco appunto, rispetterò ossequioso le Vostre volontà.
|
|
|
Post by sergentepepe on Apr 14, 2020 20:07:18 GMT 1
Siamo davvero stati a VillaMM? Mi scuso in anticipo se per questa seconda puntata di Marte Comune sarò sintetico, ma mi sto occupando del doppiaggio dell'Inno Planetario che presto sarà pubblicato. Cercherò di offrirvi tanti spunti e poche argomentazioni riguardo ad una domanda che tutti probabilmente si pongono, ma nessuno osa chiedere: abbiamo davvero occupato VillaMM?
Partiamo subito da un documento importante recuperato dai Sacri Testi. Per rispetto alla privacy ho occultato i dettagli che potessero far risalire all'autore del post, ma ciò che conta è la data sottolineata in rosso.
Gli elementi da osservare sono diversi, ma procediamo con ordine: - Come fa il marziano della prima foto a star seduto sul pelo del'acqua? Vogliono farci credere che sia Gesù per caso? - Come mai non si vede spuntare nulla dal costume di Re Darius? Sarà davvero lui? - Chi ha mai visto nel pianeta tutte queste faighe? In particolare quella col culone alla destra della Regina... Chi è??! Probabilmente una comparsa reclutata per l'occasione... - Ma la prova che inchioda la versione ufficiale la troverete confrontando questi inviti in VillaMM: 24/02 marsbaseone.boards.net/post/11241 23/03 marsbaseone.boards.net/post/14574 13/04 marsbaseone.boards.net/post/16563 Notate nulla di strano? Vi sembra possibile che una donna utilizzi per 4 volte di fila, tra l'altro in stagioni completamente diverse, lo stesso identico costume? Mi sembra una qualcosa di incredibile a cui vogliono farci credere.
Inoltre se confrontate le foto riportate in questo articolo con tutte le foto scattate durante le nostre feste noterete che le piscine sono totalmente diverse (ad esempio: marsbaseone.boards.net/post/16422 marsbaseone.boards.net/post/16400).
Non è che per caso quella che spacciano per VillaMM non è altro che il Tube Hotel riadattato per l'occasione? Perché è stata messa in piedi questa favoletta della VillaMM? Cosa vogliono farci credere?
A voi il compito di riflettere su questi spunti, noi ci sentiamo Martedì prossimo per un nuovo complotto...
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Apr 14, 2020 20:32:27 GMT 1
Dato che villaMM l'ho edificata io, a mani nude e senza le necessarie protezioni .. ti posso rispodere facilmente: quella è la rampa di discesa, l'acqua è alta pochi centimetri. Quella è Franca (Stefania) Uso una tecnica particolare, qualcosa di molto simile
|
|
|
Post by sergentepepe on Apr 14, 2020 20:40:04 GMT 1
Dato che villaMM l'ho edificata io, a mani nude e senza le necessarie protezioni .. ti posso rispodere facilmente: quella è la rampa di discesa, l'acqua è alta pochi centimetri. E perché non scivola se è rampa di discesa?! Se non discende che discesa è?! Su... Andiamo... Siete a livello di Cattivissimo... Quella è Franca (Stefania) Mai vista, ne sentita... E la prova che è un fake è che manca l'accento... Fosse vera sarebbe Francà... Uso una tecnica particolare, qualcosa di molto simile Questa l'hai vinta tu...
|
|
|
Post by Cattivissimo on Apr 14, 2020 20:52:30 GMT 1
Spiegati meglio sono una persona molto cordiale. Riguardo a Franca è una delle mie bufale, la mia preferita! L'unico difetto che ha è che non mi produce latte. Ma garantisco che sa come farsi perdonare!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Apr 14, 2020 20:54:31 GMT 1
Sergente ma visto che hai tutto questo tempo libero perché non mi aiuti con i tanga di Grappa?
|
|
|
Post by ZORG on Apr 14, 2020 20:55:38 GMT 1
Non ti entreranno mai!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Apr 14, 2020 21:09:35 GMT 1
A stirarli
|
|
|
Post by sergentepepe on Apr 14, 2020 21:26:27 GMT 1
Spiegati meglio sono una persona molto cordiale. Come arguzia intendevo...
|
|
|
Post by sergentepepe on Apr 14, 2020 21:27:11 GMT 1
A stirarli Non si stirano i tanga... Si indossano direttamente...
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Apr 14, 2020 21:37:39 GMT 1
A stirarli Non si stirano i tanga... Si indossano direttamente... Grappa li vuole ben stirati
|
|
|
Post by sergentepepe on Jul 8, 2020 17:28:52 GMT 1
Non esistono pasti gratis E tetti gratis invece? ...Neanche! Andremo alla scoperta del #modulogate e faremo chiarezza rispetto al ruolo dell'assegnataria: un intreccio di appalti truccati, colate di cemento e immigrazione incontrollata, ben nascosti dietro una politicamente corretta facciata di altruismo e cura del prossimo. Siamo davanti a una benevola Vestale o a una Dominus del calcestruzzo? Facciamo qualche indagine...
Cari Marziani-senza-anello-al-naso, è giunto il momento di far luce su uno dei più grossi casi di corruzione planetaria. Mentre il mainstream del pianeta ci distrae e ci tiene occupati con cibo, caffè, torte e delizie varie, sotto i nostri occhi si perpetua un furto continuo di fondi da parte dei soggetti che il mainstream stesso esalta e presenta come nobili abitanti del pianeta. Tutti noi, al nostro arrivo, siamo stati lusingati e "coccolati" ricevendo in dono un modulo abitativo nuovo di zecca e in pieno stile marziano. Nessuno di noi, davanti a tale generosità, si è mai permesso di chiedersi da dove derivi cotanta benevolenza e nessuno di noi si è mai chiesto "chi pagherà questo conto?", ma dopo mesi di permanenza e indagini, finalmente, possiamo farci un'idea del giro di affari che ruota attorno alle nostre abitazioni e come, con grande maestria, questo business sia stato totalmente caricato sulle nostre spalle, ma soprattutto, su quelle delle generazioni marziane future. Facciamo un excursus dello schema (criminale) di assegnazione: Siamo tutti a conoscenza dell'esistenza di ONP (Organizzazioni Non Planetarie) che stazionano più o meno silenziosamente nei pressi delle coste di forum ad alto tasso di espulsione, adescano i migranti, li assistono per l'iscrizione e li depositano direttamente sul nostro pianeta in attesa di essere assegnati ai propri moduli. In questa fase risulta se non altro sospetta la facilità con cui viene concesso l'asilo politico da parte del governo Marziano. In alcuni casi, addirittura, pare non venga neanche eseguito il ganampone (il test per il rilevamento di ganappagine, ndr), ma in ogni caso questi terrestri vengono iscritti alle liste di assegnazione moduli. A questo punto la Vestale avvia tutte le procedure per progettazione, costruzione e arredamento del modulo che, casualmente, sono sempre assegnate senza alcuna gara d'appalto alla "Fchip SPA", società riconducibile a imprenditori molto vicini alla Vestale stessa. Abbiamo contattato l'amministratore dell'azienda che ha rifiutato un'intervista ma ci ha fatto sapere tramite la sua segreteria di non voler rispondere ad alcuna domanda relativamente agli appalti ricevuti e che la società non si ritiene responsabile di alcun illecito, dato che accettare dei lavori non risulta illegale in nessun pianeta. Di certo a noi sembra curioso che la preferenza della Vestale ricada sempre sulla stessa società, nonostante in alcuni moduli siano state segnalate gravi inadempienze ( marsbaseone.boards.net/post/49 un bidet nascosto semplicemente non è un bidet - marsbaseone.boards.net/post/12830 il putagé non è opzionale!). La puzza di mazzette si fa ancora più forte andando a spulciare la quantità di sprechi celata dietro i moduli abitativi. Facciamo qualche esempio: 1- Tutti i moduli hanno un letto matrimoniale anche se il rapporto modulo/marziano è di 1:1. Basterebbe, al massimo, un letto alla francese per alcuni, ma nella maggior parte dei casi anche un singolo sarebbe sufficiente; eppure la "Fchip SPA" acquista per noi un letto matrimoniale dalla ChipFe SRL (società partner), molto probabilmente per gonfiare i margini. Prima che mi si faccia notare che un matrimoniale può essere comodo per altri "scopi", vi ricordo che il Marziano tipo pratica gli altri "scopi" in maniera non convenzionale, quindi il matrimoniale sarebbe l'ultima delle sue scelte, basterebbe averne uno in casa della Regina e un paio a Villa MM; credo che sarebbero sufficienti per il fabbisogno medio (vedi immagine sotto come prova). 2- Quando sono sbarcato con il mio nome di battaglia mi è stato preparato un modulo di tutto punto in attesa del disbrigo delle mie pratiche di cittadinanza ( marsbaseone.boards.net/post/14113). Completata la prassi burocratica non mi è stato assegnato quel modulo, piuttosto la Vestale ha preferito offrirmene uno nuovo ( marsbaseone.boards.net/post/14206). A cosa è servito il modulo precedentemente costruito? Forse a spostare ancora fondi dalle casse comunitarie del Pianeta alle casse private del costruttore? 3- Sempre nel mio modulo ( marsbaseone.boards.net/post/14206) è presente una quantità spropositata di libri. Eppure sanno tutti che io non so leggere e non ne ho fatto mistero al mio arrivo. Dando un'occhiata all'editore di tutti i libri (Uhura Editore) abbiamo la risposta del perchè mi siano stati forniti senza che ne avessi fatto richiesta. Tra l'altro sono tutte opere degli autori Calvero e Ofeh, anch'essi personaggi ritenuti molto vicini all'assegnataria dei moduli. Non continuo con l'elenco di stramberie, ma basta che vi guardiate un po' attorno all'interno delle vostre stanze per trovarne di innumerevoli. Piuttosto concluderei ponendo alla vostra attenzione il carattere dei soggetti in questione. Si sentono talmente intoccabili che persino alla luce dei soli di Marte si mandano chiari messaggi tra loro e ci comunicano dei loro piani criminali. Qui ( marsbaseone.boards.net/post/15136) si parla di una "... fonte inesauribile di guadagno...", ovviamente ci verrà detto che si stava riferendo alla Regina, ma tutto fa pensare che si stesse riferendo al business dei moduli abitativi. E qui ( marsbaseone.boards.net/post/964) parla di un "affarone" che già sapeva dove collocare. Mi sembra un messaggio, neanche tanto codificato, per comunicarci che sapeva già a chi destinare i fondi espropriati al Pianeta con la scusa dei moduli e come farli diventare un "affarone"... Per le proprie tasche. E se vi state chiedendo quali saranno, soprattutto sul lungo periodo, le gravissime conseguenze di questo sperpero di fondi marziani, mi basta far notare il fatto che all'aumentare del numero dei Marziani non è aumentata di mezza unità la quantità di risorse del fienile che, tra le altre cose, anche se a pieno carico, è appena sufficiente per il mio solo fabbisogno mattutino. E questa è solo la punta dell'iceberg...
State sintonizzati!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 8, 2020 20:19:41 GMT 1
Miei cari Marziani, dopo l'infamante report del famigerato SergentePepe ho deciso di rilasciare alcune dichiarazioni spontanee no no scusate, c'è Zina, il mio Avvocato, che mi dice di non rilasciare alcuna dichiarazione. Mi riservo di difendermi nelle sedi opportune e mi preme annunciarvi fin d'ora che ricuso il Sindaco quale giudice unico e mi appello alla giovine e coesa comunità marziana che deciderà della bontà e trasparenza del mio operato Mi riservo di chiedere il risarcimento dei danni patrimoniali e non, inclusa la lesione del diritto d'immagine Mi affido a Zina, non potrei essere in mani migliori! Grazie Zina!
|
|