|
Post by ZORG on Oct 3, 2020 14:49:58 GMT 1
Tutti i marziani che sono stati arrestati, inquisiti o detenuti durante i “giorni caldi” dell'indagine Caffè Sindona possono usufruire dall'amnistia.
Basta che ne facciano richiesta scrivendomi per email (che non avete), oppure usando il contact-form del sito (non esiste). Se poi quelli che mi hanno insultato volessero scusarsi con me, la cosa sarà certamente gradita.
Sarebbe un buon viatico per rapporti più sereni in futuro.
Altrimenti non c’è problema potranno comunque tornare liberi cittadini marziani.
Non ne faccio una questione di orgoglio personale.
Va da sè che al primo ripetersi di un qualunque comportamento fraudolento nei confronti degli altri cittadini
i recidivi verranno immediatamente arrestati, senza preavviso.
Ricordiamo sempre che su Marte la regola fondamentale è il rispetto dei beni comuni, e non la volontà di perseguire i propri interessi a tutti i costi.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ricordate sempre che io son io e voi
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 3, 2020 14:55:19 GMT 1
Lo sapevo che il Sindaco aveva un grande cuore! Seeenti io ho copulato più volte con la Regina Me la cavo con 190 Giove Nostro?
|
|
|
Post by ZORG on Oct 3, 2020 14:57:04 GMT 1
Lo sapevo che il Sindaco aveva un grande cuore! Seeenti io ho copulato più volte con la Regina Me la cavo con 190 Giove Nostro? Antani ma che c'entra con la vicenda Caffè Sindona?
Poi di queste cose discutine con il RE.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 3, 2020 14:59:55 GMT 1
Niente volevo solo rendere nota la cosa. Si l'ho fatto ma non c'è verso di monetizzare! Non è che potresti mettere na bbona parola?
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Oct 3, 2020 15:02:57 GMT 1
Ammetto di aver nascosto delle microcamere nei moduli delle marziane.
|
|
|
Post by ZORG on Oct 3, 2020 15:05:59 GMT 1
Ammetto di aver nascosto delle microcamere nei moduli delle marziane. Ancora?
Non avete capito una cippa!
L'amnistia è per le 3 Grazie!
Che massa di dementi!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 3, 2020 15:06:42 GMT 1
Ammetto di aver nascosto delle microcamere nei moduli delle marziane. Io sono Marziana Vestale, con me non vale!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 3, 2020 15:07:43 GMT 1
Ammetto di aver nascosto delle microcamere nei moduli delle marziane. Ancora?
Non avete capito una cippa!
L'amnistia è per le 3 Grazie!
Che massa di dementi! L'hai scelti tu
|
|
|
Post by ZORG on Oct 3, 2020 15:10:19 GMT 1
A proposito di demenza .. la Vestaglia mi scrive in privato non trovando il contact-form del sito (anche perchè non c'è!) Riporto il suo messaggio: Carissimo Sindaco, non trovo il contact form e quindi ti scrivo qui Pur ritenendomi innocente e scevra da ogni colpa o peccato, sono qui a chiederti di riammettere me e le mie amichette Zina e Flor alla nostra coesa Comunità L'unica che avresti dovuto punire è quella indecente sconsiderata fancazzista orditrice di trame di Palazzo da quattro soldi di Olimpià.. ma lei è Regina e fa quel che le pare Lieta di servirti di nuovo il caffé la mattina e di preparare la colazione ed altri manicaretti per tutti i Marziani Magnanimo Sindaco, che perdoni peccati mai commessi, riammettici tutte e torniamo alla normalità ! PS Posso avvelenare Cum? Un velenuccio antipatico ma tranquillo La Vestale
|
|
|
Post by PadreTommy on Oct 3, 2020 18:19:01 GMT 1
Figliuoli cari spero che questa possa essere l'occasione per una profonda riflessione sui vostri comportamenti lascivi e lussuriosi. Non laciatevi tentare dai beni materiali e dai fatui piaceri della carne. Se fate un altro festone e non mi chiamate, facciamo i conti!
|
|
|
Post by ZORG on Oct 3, 2020 18:30:19 GMT 1
La domanda non può essere inoltrata per interposta persona.
Anche perché il richiedente dovrà concedersi al Sindaco, ai Reali, al Reggente ed a PadreTommy.
Ma il problema non si pone dato che non sono mai state espulse!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 3, 2020 18:50:19 GMT 1
Figliuoli cari Mi unisco all'esortazione del nostro amato Padre Tommy! Riflettete lussuriosi Marziani! Ben detto Padre Tommy! Padre Tommy, la conclusione del tuo sermone non è coerente con le precedenti esortazioni! Sei stanco, va a riposare nella tua celletta, fungerò da perpetua e ti porterò una minestrina tra mezz'ora!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 3, 2020 18:58:34 GMT 1
La domanda non può essere inoltrata per interposta persona.
Anche perché il richiedente dovrà concedersi al Sindaco, ai Reali, al Reggente ed a PadreTommy.
Ma il problema non si pone dato che non sono mai state espulse! In effetti cominciava a diventare complicato
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 3, 2020 19:40:01 GMT 1
Ecco Padre Tommy! Rifocillatevi! La Vostra Perpetua Uhurina vi ha preparato la minestrina di verdure!
|
|
|
Post by PadreTommy on Oct 3, 2020 19:56:37 GMT 1
Ecco Padre Tommy! Rifocillatevi! La Vostra Perpetua Uhurina vi ha preparato la minestrina di verdure! Uhurina? Me stai a fa no scherzo da prete? Assaggia prima tu!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 3, 2020 20:01:41 GMT 1
Ecco Padre Tommy! Rifocillatevi! La Vostra Perpetua Uhurina vi ha preparato la minestrina di verdure! Uhurina? Me stai a fa no scherzo da prete? Assaggia prima tu! Ma che ricominciamo? E' buonissima!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Oct 8, 2020 12:30:21 GMT 1
Sindaco che mirabile sfoggio di magnanimità!!!! Siamo abbagliati da cotanta grazia e indulgenza. Il Vostro nome risuonerà in segno di gloria negli orecchi di tutti i marziani! Che giorno di estrema letizia! Che faccio la smetto???!!! Sindaco ti mando un pacco regalo di pannoloni in segno di ringraziamento! Io sono sempre viceSindaco?
|
|
|
Post by ZORG on Oct 8, 2020 14:41:06 GMT 1
Tieniti i pannoloni e pure la carica non so dei due quale sia meno utile.
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Oct 8, 2020 18:39:48 GMT 1
Tieniti i pannoloni e pure la carica non so dei due quale sia meno utile. Tra i due litiganti il terzo gode! Mi sa che è la tua la meno utile
|
|
|
Post by ZORG on Oct 8, 2020 19:43:27 GMT 1
Tieniti i pannoloni e pure la carica non so dei due quale sia meno utile. Tra i due litiganti il terzo gode! Mi sa che è la tua la meno utile
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Oct 8, 2020 19:45:42 GMT 1
Tra i due litiganti il terzo gode! Mi sa che è la tua la meno utile
|
|
uhura
Marziano