zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 22:03:35 GMT 1
Questa è la partecipazione di matrimonio che sono riuscita a trovare grazie a Matildo! È uno scandalo che il sindaco ripudi il suo legittimo sposo!
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 22:07:50 GMT 1
Zina ora calmati e prepara il bagaglio.
Leggero che in carcere hai solo un paio di cassetti.
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 22:14:01 GMT 1
Che scena pietosa .. non avrei mai pensato che Zina si scomponesse cosi la facevo più orgogliosa. Stanotte non dormirò!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 22:15:11 GMT 1
Se ci metti in galera è per insabbiare la VERITÀ! Noi siamo dissidenti adesso perché abbiamo mostrato a tutta la galassia il tuo AMORE, TUO MARITO!!!! Questa indagine sulle pietre pomice è una farsa e tu lo sai...
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 22:15:30 GMT 1
Ti fa onore anche a me in fondo, in fondo .. ma molto in fondo .. mi stavano simpatiche.
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 22:17:30 GMT 1
Ti fa onore anche a me in fondo, in fondo .. ma molto in fondo .. mi stavano simpatiche. No che hai capito io temo che tentino la fuga! Peccato che i rovers sono tutti inutilizzabili
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 22:18:05 GMT 1
Ho provato a spiegare la nostra innocenza
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 22:22:40 GMT 1
Ho provato a spiegare la nostra innocenza Tranquillo Calimero vedrai che in cella non sarai solo, tra blatte, pulci, piattole, ragni ed altri simpatici animaletti starai bene.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Oct 1, 2020 1:11:14 GMT 1
Sono le 2 di notte, e mi son suonati tutti gli allarmi, accidenti a voi!! I sistemi automatici mi svegliano di colpo per avvisarmi che è partita l'ignobile macchina del fango che avevo previsto ed un tentativo maldestro di agitare un fantoccio inutile con cui distogliere l'attenzione dal nucleo fondamentale del discorso, gettando fumo negli occhi.
Roba che si insegna ai pivelli la prima settimana di "Tecniche dei debunker I" alla Max Matzuk academy! Qui si parla di pietra pomice e di caffè, per cui in un modo o nell'altro sarete costrette a pomiciare !! Al massimo potete decidere se farlo prima o dopo il caffè, ma su altro non siete nella posizione di poter mettere lingua!
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 1, 2020 7:17:32 GMT 1
Dio santo sembra di stare in una soap opera e' successo un po' di tutto in mia assenza Innanzitutto congratulazione alla Vicesindaco per la sua nuova carica che ricopre con rigore e onore Cum quoque tu etc etc... Osi accusare me? Di cosa poi non ho capito Io la pietra pomice manco la uso, i calli non ce li ho Se guerra volete guerra avrete , non si dica mai che la first lady/senatrice si tiri indietro di fronte a un attacco. MAI Io la impavida first lady/senatrice, la illibata Vestale e la incorrutibile Vice Sindaco come la trinita', come i cavalieri dell'apocalisse, come le 3 sorelle di cechov come le 3 grazie non ci piegheremo al potere tiranno. Poi voglio vedere cosa farete quando Matildo parlera'
|
|
|
Post by flordasaguas on Oct 1, 2020 7:25:23 GMT 1
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 9:28:35 GMT 1
Sai che a sto Matildo, a guardarlo bene una bottarella gliela darei
si ma in testa!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 1, 2020 10:12:10 GMT 1
Dio santo sembra di stare in una soap opera e' successo un po' di tutto in mia assenza Innanzitutto congratulazione alla Vicesindaco per la sua nuova carica che ricopre con rigore e onore Cum quoque tu etc etc... Osi accusare me? Di cosa poi non ho capito Io la pietra pomice manco la uso, i calli non ce li ho Se guerra volete guerra avrete , non si dica mai che la first lady/senatrice si tiri indietro di fronte a un attacco. MAI Le magnifiche tre! Poi voglio vedere cosa farete quando Matildo parlera'
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 10:35:27 GMT 1
In 3 magnifiche celle!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 1, 2020 10:41:28 GMT 1
In 3 magnifiche celle! Almeno non vi vediamo!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 1, 2020 10:56:38 GMT 1
Capo le 3 Grazie pianificano un fuga su Giove, la vestale ha addirittura i depliants Abbaimo convenuto con Cum grano pepis che ci sono tutti gli estremi per un arresto cautelativo.
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 11:00:10 GMT 1
Capo le 3 Grazie pianificano un fuga su Giove, la vestale ha addirittura i depliants Abbaimo convenuto con Cum grano pepis che ci sono tutti gli estremi per un arresto cautelativo. Guarda ho appena supervisionato il luogo di detenzione per accertarmi che fosse tutto in ordine.
Procedete all'arresto delle 3 imputate!
Qualora dovessero opporre resistenza, usate i dardi da elefante
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 1, 2020 11:00:30 GMT 1
Capo le 3 Grazie pianificano un fuga su Giove, la vestale ha addirittura i depliants Abbaimo convenuto con Cum grano pepis che ci sono tutti gli estremi per un arresto cautelativo. Ci sono tutti gli estremi per una faida marziana
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Oct 1, 2020 11:01:44 GMT 1
Capo le 3 Grazie pianificano un fuga su Giove, la vestale ha addirittura i depliants Abbaimo convenuto con Cum grano pepis che ci sono tutti gli estremi per un arresto cautelativo. Guarda ho appena supervisionato il luogo di detenzione per accertarmi che fosse tutto in ordine.
Procedete all'arresto delle 3 imputate!
Qualora dovessero opporre resistenza, usate i dardi da elefante
Sindaco! Sire! Ma siete impazziti?
Zinaaaaaaaaaaaaaaaa Flooooooooor scappo fuggo
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Oct 1, 2020 11:09:07 GMT 1
Zorghino Zorghetto ricordati il pattuccio che hai fatto con la tua cara viceSindaco... Se affondi noi affondi te stesso perché stai dando credibilità a lui Qua lo vediamo mentre spacca un computer e poco tempo dopo avrebbe fondato un movimento politico su unapiattaforma on line Lo stesso soggetto lo vediamo qua mentre nel 1998 tiene un monologo contro i vaccini Il suddetto però recentemente se la pensa così Visti i trascorsi quantomeno discutibili di tale elemento direi che un pochino di fiducia al vostro beneamato viceSindaco potreste accordarla...o no?!!! Oppure caro Sindaco tu vuoi ancora affermare che questo tizio sia affidabile? È più affidabile uno che si credeva di essere Napoleone Bonaparte
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 1, 2020 11:10:58 GMT 1
Ti confermo che anche il bagno comune è in ordine Con una botta di spugnetta dovrebbe tornare come nuovo. Beh .. forse 2
|
|
|
Post by ZORG on Oct 1, 2020 11:13:57 GMT 1
Cum grano pepis aggiungi cortesemente 3 mesi per Zina
vediamo se in 3 mesi riesce ad imparare a formattare i messaggi!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 1, 2020 11:21:47 GMT 1
ViceSindaco Zina siete voi ad aver stretto rapporti commerciali segreti con tale personaggio. Noi ne prendiamo atto e vi recludiamo per evitare che la prossima volta vi mettiate in affari con qualche altro imprenditore. Sappiamo di quei contatti ..
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Oct 1, 2020 11:44:16 GMT 1
Cum grano pepis aggiungi cortesemente 3 mesi per Zina
vediamo se in 3 mesi riesce ad imparare a formattare i messaggi! Ma se non ho sbagliato niente! Mantieni la parola e dillo! Assumiti le tue responsabilità! Dillo forza.... IO MI FIDO DI GRILLO Abbiamo già un salvacondotto per Giove questa è la tua ultima chance....su Giove ci aspettano così Stanno sempre a ridere, li gira roba pesante ....noi andiamo anzi siamo già là....quello che vedete è il nostro ologramma.... quando manterrei la parola faremo ritorno!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Oct 1, 2020 11:45:12 GMT 1
Il blindato per il trasporto delle detenute è pronto ed operativo Lince9 scorterà il convoglio
|
|