|
Post by Cum grano pepis on Sept 30, 2020 16:05:31 GMT 1
Lo schieramento è palese!
Poi dite che non è una guerra dei sessi! Lo capirebbe pure Darius! Ora, dopo le altre, puerili e sterili, siamo già alle accuse di sessismo, poi arriveremo a quelle contro la religione. Siamo ad un passo dal "complottisti" per poi finire col "negazionisti".
Bla bla bla, gnè gnè gnè, ma i fatti ancora stanno a ZERO
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 16:28:35 GMT 1
Ti sei opposta alla nomina di Antani come REggente, benchè non fosse di tua competenza, e per giunta nessuno ti avesse interpellata. Qui di palese c'è solo il sodalizio tra te e la tua complice. L'indagine riguarda te, Zina e Flor (forse). Rimangono escluse Franca, Iolanda, la Regina ed altre marziane. Si che stai provando a buttarla in caciara, ma non regge.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 16:31:03 GMT 1
Ti sei opposta alla nomina di Antani come REggente, benchè non fosse di tua competenza, e per giunta nessuno ti avesse interpellata. Qui di palese c'è solo il sodalizio tra te e la tua complice. L'indagine riguarda te, Zina e Flor (forse). Rimangono escluse Franca, Iolanda, la Regina ed altre marziane. Si che stai provando a buttarla in caciara, ma non regge. Aaaattentooooo
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Sept 30, 2020 16:42:29 GMT 1
Come si può immaginare, l'invito a proseguire qui è stato IMMEDIATAMENTE inevaso. La voglia di trasgredire sembra proprio far parte del loro DNA!! Cum per quanto riguarda tutte le invenzioni che ti stai divertendo a propagare sappi che è nei miei poteri di concludere contratti per materie prime e dare in cambio prodotti marziani. Posso benissimo farlo. In passato abbiamo dato anche le chiappe del sindaco ad Urano per dei cotton fioc. So che il Sindaco non ama parlare di questa storia ma purtroppo succede. Si fanno accordi Cum, tu non c'eri e non lo sai. Occhio che su Urano chiedono sempre chiappette fresche non scherziamo col viceSindaco Non ho mai detto né sottinteso che non sia nei tuoi poteri, io ho solo chiesto come cazzarola è possibile che a fronte delle tue recentissime dichiarazioni :
La Vestale è onestissima e il caffè che prepara a quintalate viene dalle certificate piantagioni terrestri del Venezuela! In cambio forniamo pietra pomice marziana ideale per limare i calli dei venezuelani. Sta tutto riportato nel contratto Il viceSindaco certifica e conferma! La Vestale esercita le sue funzioni nel pieno rispetto delle norme poi vado a scoprire che dopo il Venezuela gate-M5S, Beppe Grillo si è messo a vendere proprio della pietra pomice su Ebay e proprio a cifre folli a partire da 1.000 €. O riesci a spiegare questa assurda coincidenza, oppure io sono costretto a proseguire con le indagini. Ed a dire che mi invento le cose dopo che tu, proprio tu hai parlato di Venezuela e pietra pomice e nello stesso post, mi fa pensare male, molto male e ti mette in pessima luce. Per le tendine della cella, in caso, hai preferenze o lasciamo fare a Darius? E' un po' prematuro, lo so, ma sai, coi tempi di spedizione e la dogana, se intanto hai qualche idea, proponi pure Uhura : Avevo scritto mutatis mutandis apposta!Ed io proprio di quelle parlo! BRAVA!!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 16:44:50 GMT 1
Come si può immaginare, l'invito a proseguire qui è stato IMMEDIATAMENTE inevaso. La voglia di trasgredire sembra proprio far parte del loro DNA!! Cum per quanto riguarda tutte le invenzioni che ti stai divertendo a propagare sappi che è nei miei poteri di concludere contratti per materie prime e dare in cambio prodotti marziani. Posso benissimo farlo. In passato abbiamo dato anche le chiappe del sindaco ad Urano per dei cotton fioc. So che il Sindaco non ama parlare di questa storia ma purtroppo succede. Si fanno accordi Cum, tu non c'eri e non lo sai. Occhio che su Urano chiedono sempre chiappette fresche non scherziamo col viceSindaco Non ho mai detto né sottinteso che non sia nei tuoi poteri, io ho solo chiesto come cazzarola è possibile che a fronte delle tue recentissime dichiarazioni :
La Vestale è onestissima e il caffè che prepara a quintalate viene dalle certificate piantagioni terrestri del Venezuela! In cambio forniamo pietra pomice marziana ideale per limare i calli dei venezuelani. Sta tutto riportato nel contratto Il viceSindaco certifica e conferma! La Vestale esercita le sue funzioni nel pieno rispetto delle norme Uhura : Avevo scritto mutatis mutandis apposta!Ed io proprio di quelle parlo! BRAVA!! Grazie!
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 16:45:42 GMT 1
E' sistemico, è un modus operandi.
Ora che Zina è Vice Sindaco si espone anche al reato di malversazione.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Sept 30, 2020 16:47:47 GMT 1
Forse non mi sono... ehm ....spiegata bene... la serranda non è mai stata aperta Per chi se lo stesse domandando, sto sorseggiando del the verde Ed io che avevo detto?? Ora, rimane da capire se l'utente e concittadina planetaria Uhura agisca in questa maniera in modo consapevole, quindi per irretire tutti noi per i suoi scopi manipolatori mentali ancora oscuri, oppure se lo fa inconsapevolmente, spinta da chissà cosa, forse dal tentativo di riempire qui fra noi una lacuna del suo vissuto o magari, molto più probabilmente secondo me , del suo attuale quotidiano nella sua Biosfera, costretta a vivere tra il senso di trascuratezza ed attenzioni mancate da parte del compagno (quasi sempre e storicamente assente, ma a cui vuole rimanere in qualche modo cocciutamente fedele in via di presunti accordi presi su un altro pianeta di fronte ad uomini pittoreschi, di cui uno con una anonima fascia di tre colori banali sulla giacca, forse simbolo di un qualche gruppo di potere di lì, ed un altro vestito da carnevale pure ad Agosto, tipico delle sette), e la voglia mai sopita seppur nascosta, da tempo soppressa ma mai indomita, di aprirsi invece a nuove e più stimolanti esperienze con il resto della nostra effervescente comunità marziana, tanto da proiettare il suo subconscio sulla povera Olimpià, di cui spesso e volentieri ne invidia dissolutezza e libertà d'azione, ed i maligni dicono pure l'età e l'avvenenza. La fossa che ti stai scavando è sempre più profonda...
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 30, 2020 16:50:45 GMT 1
La serranda non è mai stata aperta? ? MA QUANDO MAI!! Ahhhh bella! Lisistrata disatrata e serrandata de' noantri, arrileggete er libro, che è mejo !
Ed io che avevo detto?? Ora, rimane da capire su l'utente e concittadina planetaria Uhura agisca in questa maniera in modo consapevole, quindi per irretire tutti noi per i suoi scopi manipolatori mentali ancora oscuri, oppure se lo fa inconsapevolmente, spinta da chissà cosa, forse dal tentativo di riempire qui fra noi una lacuna del suo vissuto o magari, molto più probabilmente secondo me , del suo attuale quotidiano nella sua Biosfera, costretta a vivere tra il senso di trascuratezza ed attenzioni mancate da parte del compagno (quasi sempre e storicamente assente, ma a cui vuole rimanere in qualche modo cocciutamente fedele in via di presunti accordi presi su un altro pianeta di fronte ad uomini pittoreschi, di cui uno con una anonima fascia di tre colori banali sulla giacca, forse simbolo di un qualche gruppo di potere di lì, ed un altro vestito da carnevale pure ad Agosto, tipico delle sette), e la voglia mai sopita seppur nascosta, da tempo soppressa ma mai indomita, di aprirsi invece a nuove e più stimolanti esperienze con il resto della nostra effervescente comunità marziana, tanto da proiettare il suo subconscio sulla povera Olimpià, di cui spesso e volentieri ne invidia dissolutezza e libertà d'azione, ed i maligni dicono pure l'età e l'avvenenza. La fossa che ti stai scavando è sempre più profonda... Ti ricordo che sono tutte tue congetture. La mia Vestalità è indiscussa!
Dai Cumino, non corrucciarti che ti vengono le rughe!
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 16:53:59 GMT 1
Rispondo in questa sede alle calunnie infamanti dell'imputata Zina
Quindi abbiamo evasione fiscale: In qualità di? Produttrice di pannoloni o ViceSindaco eletto da 2 giorni?
Millantato credito, dato che qui come altrove ognuno risponde delle proprie chiappe. Che fai spieghi l'ovvio al più alto grado dell'Intelligence marziana?
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Sept 30, 2020 16:57:11 GMT 1
Ti ricordo che sono tutte tue congetture. La mia Vestalità è indiscussa!
Dai Cumino, non corrucciarti che ti vengono le rughe! Confetture, Uhura, confetture su confetture... Continuando su questa linea fumosa, è quello che presto andrai a fare in cella
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 17:00:51 GMT 1
Sindaco ma non dovresti revocare la carica di ViceSindaco all'imputata Zina?
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 17:09:45 GMT 1
Sindaco ma non dovresti revocare la carica di ViceSindaco all'imputata Zina? Vedi caro Darius, hai ancora molto da imparare.
Cum grano pepis è parecchio che indaga sulle collusioni delle 2 imputate con il traffico di caffè marziano.
A Zina in quanto imprenditrice, avremmo potuto contestare solo l'evasione fiscale e qualche altra cosuccia.
Quando la Vestaglia l'ha proposta alla carica di ViceSindaco, non mi è sembrato vero.
Ora che Zina ricopre quella carica, è tutta un'altra musica!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 17:13:38 GMT 1
Sindaco ma non dovresti revocare la carica di ViceSindaco all'imputata Zina? Vedi caro Darius, hai ancora molto da imparare. Cum grano pepis è parecchio che indaga sulle collusioni delle 2 imputate con il traffico di caffè marziano. A Zina in quanto imprenditrice, avremmo potuto contestare solo l'evasione fiscale e qualche altra cosuccia. Quando la Vestaglia l'ha proposta alla carica di ViceSindaco, non mi è sembrato vero. Ora che Zina ricopre quella carica, è tutta un'altra musica! Sindaco non a caso!
|
|
|
Post by Cattivissimo on Sept 30, 2020 17:23:01 GMT 1
A me quelle due non mi hanno mai convinto.
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Sept 30, 2020 17:25:59 GMT 1
Incredibile chi l'avrebbe mai detto. A me sembravano cosi brave .. soprattutto la Vestaglia. Non ci si può proprio fidare di nessuno. Le ghigliottinate?
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 17:27:44 GMT 1
Ora non esageriamo.
Valuteremo un pena congrua, tipo l'ergastolo.
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 17:33:05 GMT 1
Intanto vorrei capire con chi state parlando dal momento che non ho ancora visto un giudice . In secondo luogo tu non sai dove si trova la sede legale della mia azienda e non puoi sapere quindi dove faccio la dichiarazione dei redditi. Terzo, se Grillo vende le pietre pomice le avrà prese negli altri mille posti dell'universo dove si trovano, mica per forza qua. Quarto non capisco perché se uno è viceSindaco da due giorni non possa concludere accordi essenziali che poi sarebbe anche LAVORARE cosa che il Sindaco non ha molto a piacere di fare.
A me questo intelligence non mi pare molto intelligence.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Sept 30, 2020 17:33:36 GMT 1
Sindaco ma non dovresti revocare la carica di ViceSindaco all'imputata Zina? Direi di no, Darius, qui siamo tutti garantisti e nessuno è colpevole fino a prova contraria. Sospendere in via cautelativa, questo sì, si potrebbe fare, ma lo sconsiglio. Concediamole il tempo necessario ad ingarbugliarsi ancora di più con le sue stesse mani Anche perché sono andato a vedere come procede Uhura con la fossa che si sta scavando da sola, e promette bene
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Sept 30, 2020 17:37:51 GMT 1
Di sicuro allora sono problemi di intelligence!!
Sarà per questo che non vedi il nesso causale col Venezuela, il caffè, la pietra pomice che proprio Grillo vende a prezzi folli ed i fondi neri marroni del M5S ??
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Sept 30, 2020 17:53:32 GMT 1
tu non sai dove si trova la sede legale della mia azienda e non puoi sapere quindi dove faccio la dichiarazione dei redditi. Già che ci siamo e che ti vedo ferrata sull'argomento, tu sai niente dei famosi 49 milioni ?? E se intanto mi faccio dare la pala da Uhura che così si riposa un po', e nel mentre tu cerchi di ricordarti il posto?
|
|
|
Post by ZORG on Sept 30, 2020 17:58:44 GMT 1
Sarà la comunità a giudicare.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Sept 30, 2020 18:54:13 GMT 1
Intanto vado avanti con l'ampia fornitura di Grillo. Qui è possibile notare il colore rossastro che ancora alcune pietre marziane hanno mantenuto nonostante il viaggio ed il lavaggio decontaminante alla dogana terrestre (sempre che siano passate la lì )
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Sept 30, 2020 19:02:28 GMT 1
Uhura, Zina .. certo pure voi mettervi in affari con quel venditore di pentole.
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 30, 2020 19:06:32 GMT 1
Intanto vado avanti con l'ampia fornitura di Grillo. Qui è possibile notare il colore rossastro che ancora alcune pietre marziane hanno mantenuto nonostante il viaggio ed il lavaggio decontaminante alla dogana terrestre (sempre che siano passate la lì ) Questa l'ho appena raccolta è identica
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Sept 30, 2020 19:06:58 GMT 1
Di sicuro allora sono problemi di intelligence!!
Sarà per questo che non vedi il nesso causale col Venezuela, il caffè, la pietra pomice che proprio Grillo vende a prezzi folli ed i fondi neri marroni del M5S ?? Se vedessi un nesso tra queste cose allora si che dovrei iniziare a preoccuparmi
|
|