uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 8, 2020 20:47:05 GMT 1
Sindaco, ho una domanda per te: tu credi al report del Sergente? Attento a come rispondi!
|
|
|
Post by ZORG on Jul 8, 2020 20:56:08 GMT 1
SergentePepe ti sei confermato una risorsa preziosa per questa comunità.
La tue segnalazione è minuziosa, ben documentata, ma soprattutto molto attesa!
Avevo incaricato Darius di tenere d'occhio la Vestale, in seguito ad alcune segnalazioni di nostri concittadini.
Il malcostume è un vairus che va estirpato sul nascere ma qui sembra ormai ben radicato.
Servirà una punizione esemplare per arginare il fenomeno!
SergentePepe in ossequio i poteri che mi sono conferito, ti nomino membro dell' intelligence marziana!
Praticamente sarai il braccio destro di Darius.
Non ti invidio per niente!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 8, 2020 20:57:09 GMT 1
La considero una risposta alla mia domanda
|
|
|
Post by ZORG on Jul 8, 2020 20:58:33 GMT 1
Qui c'è un'unica Regina del Foro, ed è Olimpià!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 8, 2020 21:03:35 GMT 1
Qui c'è un'unica Regina del Foro, ed è Olimpià! E' l'unica cosa su cui siamo d'accordo! Menomale che c'è Zina a difendermi Zinaaaaaa dove seiiiiii
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 8, 2020 21:09:39 GMT 1
Arriverà un Cavaliere a salvarmi, lo so!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Jul 8, 2020 21:37:06 GMT 1
Arriverà un Cavaliere a salvarmi, lo so! Eccomi!
|
|
|
Post by ZORG on Jul 8, 2020 21:43:06 GMT 1
Darius ho convertito l'esecuzione della Vestale in 320 frustate ogni 24 ore, per la durata di una settimana marziana.
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Jul 8, 2020 21:47:26 GMT 1
Non avete uno straccio di prova Chiedo un regolare processo con un rinvio subito perché devo capire
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 8, 2020 21:50:45 GMT 1
Arriverà un Cavaliere a salvarmi, lo so! Eccomi! Sire! Lo sapevo che potevo contare su di te! Tu lo sai che sono innocente!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Jul 8, 2020 21:51:20 GMT 1
Aaaaaaannamo bbene .. alle calende greche! Io inizio a frustare, poi quando hai finito interrompimi pure.
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Jul 8, 2020 21:52:35 GMT 1
Sarò il tuo frustatore personale.
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Jul 8, 2020 21:53:26 GMT 1
Darius ho convertito l'esecuzione della Vestale in 320 frustate ogni 24 ore, per la durata di una settimana marziana.
Cerchiamo di sistemare la situazione. Vediamo come possiamo conciliare. Mi consulto con i miei assistiti
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 8, 2020 21:54:49 GMT 1
Sono innocente!!!!!!! Grappino! Tu lo sai!!!! Zina grazie ! Sei la mia ancora di salvezza!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 8, 2020 22:27:03 GMT 1
Sarò il tuo frustatore personale. Chi può vantare un frustatore personale? Io ce l'ho!
|
|
|
Post by sergentepepe on Jul 8, 2020 22:31:05 GMT 1
SergentePepe ti sei confermato una risorsa preziosa per questa comunità. La tue segnalazione è minuziosa, ben documentata, ma soprattutto molto attesa! Dovere! Servirà una punizione esemplare per arginare il fenomeno! Queste sono valutazioni che non mi competono. Il mio dovere è solo informare i concittadini. SergentePepe in ossequio i poteri che mi sono conferito, ti nomino membro dell' intelligence marziana! Praticamente sarai il braccio destro di Darius. Non ti invidio per niente! Caro Sindaco, nel ringraziarla per il prestigioso incarico offertomi, le comunico che, in quanto giornalista di controinformazione per vocazione, sono costretto a rifiutare l'offerta per mantenere la mia indipendenza rispetto al governo planetario. Ad ogni modo il pianeta può sempre sdebitarsi per i miei servizi disponendo una perenne fornitura personale di materiale ricreativo adeguata alle mie necessità. Passando poi alle minacce della Vestale... Miei cari Marziani, Mi riservo di chiedere il risarcimento dei danni patrimoniali e non, inclusa la lesione del diritto d'immagine Cara Vestale, il mio compito è quello di raccogliere informazioni e riportare i fatti al pubblico, di sicuro non ho alcun interesse a ledere l'immagine di nessuno. Ed infatti non l'ho fatto. Ad ogni modo se l'unica risposta ai fatti elencati nell'articolo è una minaccia di querela e richiesta danni nei miei confronti, vuol dire che l'indagine è sulla strada giusta. Comunque, nonostante sia convinto che presentare tutto il materiale davanti ad un giudice sarebbe un'arma che Le si ritorcerebbe contro come un boomerang, a nessuno fa piacere avere a che fare con processi e amenità varie, quindi sono disposto a trattare. Ovviamente quel che è fatto è fatto e quel che è pubblicato ormai è pubblico e non si può tornare indietro. Però potrei prometterLe di lasciar cadere la questione e non andare oltre con le indagini e le pubblicazioni sull'argomento a patto che mi vengano consegnate le chiavi del modulo che era stato costruito in più per me che userò come fienile per il materiale ricreativo personale e come eventuale garsoniere per occasioni speciali.
|
|
|
Post by ZORG on Jul 8, 2020 22:38:31 GMT 1
Avrai accesso alla mia coltivazione personale.
L'ubicazione è nota solo a Darius e Nabu.
Accordati con loro e serviti secondo le tue necessità.
|
|
|
Post by sergentepepe on Jul 8, 2020 22:44:46 GMT 1
Accordati con loro e serviti secondo le tue necessità. Arrivo....
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Jul 8, 2020 22:50:29 GMT 1
1) "sospetta la facilità con cui viene concesso l'asilo politico da parte del governo Marziano" questa è una responsabilità del SINDACO. E' il SINDACO che "accoglie" le nuove "risorse" e se questa storia va avanti mettiamo in luce anche questo bell'affare del SINDACO 2)"chi pagherà questo conto?" Caro SERGENTE il conto lo pago sempre io come si evince dalle prove che ci sono nel forum. Non fatemi andare a cercare le conversazioni che sono 800 pagine di chat! Ho sempre provveduto io ai banchetti e alle sistemazioni. Anzi per farmi ripagare del defoult marziano che HO SANATO volevo far fare la pubblicità dei miei pannoloni al SiNDACO E A DARIUS ma si rifiutarono. 3) "sono sempre assegnate senza alcuna gara d'appalto" che grande scoop SERGENTE. Complimenti davvero. Mi sai dire quante ditte di costruzione ci sono su Marte? Sai qual è la voglia di lavorare che c'è su Marte? Eccola 4) "Per recuperare spazio, lo hanno progettato a scomparsa"...il bidet. Già la risposta stava nella frase. Mah! 5) Grappa è rimasto molto soddisfatto del suo modulo così infatti affermava "uhura bello, decisamente molto evveniristico, ma che dico, spaziale!" 6) "Marziano tipo pratica gli altri "scopi" in maniera non convenzionale" vorrei ricordare che questa è una affermazione fallace dato che le marziane praticano n'do glie pare. Adesso non fatemi scendere nei dettagli ma abbiamo avuto amici tra l'aquipaggio come i nostri David e Cristof che amavano soffermarsi presso le nostre dimore e volevano stare comodi. Ma sono cose private di tanto tempo fa 7) "Benvenuto Teostassi!" CHI è TEOSTASSI? ERI TU SOTTO MENTITE SPOGLIE? QUELLO ERA IL MODULO PER UN CERTO TEOSTASSI! COSA CI FACEVI NELLO STESSO GIORNO CON DUE NOMI DIVERSI QUA SU MARTE??? 8) "io non so leggere" Se non sai leggere come fai a rispondere ai messaggi?mi sbaglio o ti sei interessato anche a Lady papa? se non sai leggere come facevi a sapere cosa scriveva? (il sindaco lo ha nominato all'intelligence ...no vabbè) 9) "Tranquillo Sire è una fonte inesauribile di guadagno" qui la mia assistita si rivolge al RE in una frase estrapolata da un contesto quindi deve essere il re a chiarire, vuoi forse accusare il Re? 10) "Un affarone! L'ho acquistato! Sapevo già dove collocarlo " QUI LA MIA ASSISTITA SI RIFERISCE ALL'ACQUISTO DI UN WATER COME RISULTA EVIDENTE Sergente stai attento perchè sta punta dell'Iceberg non sai dove potrebbe andare a finire...statt'accuorto!
|
|
|
Post by ZORG on Jul 8, 2020 23:05:49 GMT 1
Darius, 5 frustate anche a zina.
Non ha ancora imparato a formattare il testo!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Jul 8, 2020 23:22:28 GMT 1
Darius, 5 frustate anche a zina.
Non ha ancora imparato a formattare il testo! perchè che c'ha che non va? uffi
|
|
|
Post by sergentepepe on Jul 8, 2020 23:31:39 GMT 1
questa è una responsabilità del SINDACO. E' il SINDACO che "accoglie" le nuove "risorse" e se questa storia va avanti mettiamo in luce anche questo bell'affare del SINDACO Sta forse LEI accusando il Sindaco? Io no di certo... Che poi vanno separati i ruoli... O forse vorrebbe LEI dire che è lo stesso Sindaco al comando delle ONP tirate in ballo dall'articolo?! Eh ok... Allora perché il fienile pubblico è sempre vuoto dopo le 10 del mattino??? Forse sarebbe meglio destinare i fondi nell'approvvigionamento di materiale ricreativo piuttosto che nell'edilizia estrema... Quindi ho detto una cosa vera... Un bidet che scompare non è degno di essere chiamato bidet. Qui l'unica cosa che scompare sono i fondi che, a quanto sostiene, lei mette a disposizione... E' l'effetto gratitudine iniziale... E comunque aveva già trovato una grave pecca. E' prerogativa del MarzianO, maschio, decidere come, dove, quando e in che posizione praticare la sacra arte. E il MarzianO maschio piazza il letto all'ultimo posto delle proprie preferenze, a meno che non si sia in più di 5 partecipanti. Embè?! E' reato avere uno pseudonimo? Ma non lo sa che ormai leggere e scrivere è superato?! Quando sulla terra usciva Alexa qui su Marte Alexa si era già laureata e faceva colloqui d'assunzione. Inutile dirLe che ad oggi lavora per me... Questa è una sua interpretazione. Ciò non toglie che se può darne una sua interpretazione significa che il fatto è vero! Si... E Obama aveva bisogno di 65000 $ di hotdog di Chicago... Suvvia... Veda risposta precedente. Impossibile... Ho già patteggiato con tutti, aspetto solo le chiavi del mio secondo modulo insieme al Sindaco, al Re e Nabù... Ciaone avvocato! P.s.: non ho più bisogno della Sua procura. La ringraziamo per i mutandoni e per l'impegno e Le auguriamo il meglio per la sua assistita.
|
|
|
Post by Cattivissimo on Jul 9, 2020 10:17:06 GMT 1
Ho portato un po di mozzarelle da consumare durante l'esecuzione.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Jul 9, 2020 10:19:46 GMT 1
Come funziona la cosa? Ci sono prevendite, o si paga all'ingresso?
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Jul 9, 2020 10:21:39 GMT 1
Aspettatemi, non iniziate senza di me!
|
|