|
Post by ZORG on Jul 9, 2020 10:24:52 GMT 1
Grazie Catti Lo spettacolo è gratuito, e trasmesso in streaming in tutta la galassia. Tranquillo che il boia si sveglia sempre con molto comodo.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 9, 2020 10:34:17 GMT 1
Chi proteggerà la comunità marziana dopo questo affronto intollerabile? Mi ritiro in meditazione nel mio modulo, sapete dove trovarmi! Visto che le cose stanno così, rivelerò due tre cosette di mia conoscenza che custodivo con doveroso con riserbo, da utilizzare in casi come questo! Tranquilli, siamo tutti marziani civili e tolleranti, Sindaco, comincio da te? O da te Catti? Preferisci essere tu il primo Mck? Non siate timidi!
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Jul 9, 2020 10:38:21 GMT 1
Tranne quel piccolo problemino di incontinenza non ho nulla da nascondere.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 9, 2020 10:41:53 GMT 1
Tranne quel piccolo problemino di incontinenza non ho nulla da nascondere. E'' qui che ti sbagli! Chissà come sarà contento Catti delle rivelazioni che sto per fare
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Jul 9, 2020 11:01:28 GMT 1
Fermi tutti! Il processo è nullo e quindi la pena non può essere eseguita!
L'accusatore, alias il Sergente, alias Teostassi,
"Non riconosce l'autorità marziana" come da lui stesso ammesso allo sbarco su questo pianeta. Indi per cui non è valida la denuncia e di conseguenza la condanna.
Inoltre la Vestale gode dell'immunità religiosa e pertanto non è perseguibile per i supposti reati commessi nell'esercizio di opere caritative.
Ciao Sergay,
|
|
|
Post by ZORG on Jul 9, 2020 11:12:44 GMT 1
Fermi tutti! Il processo è nullo e quindi la pena non può essere eseguita!
L'accusatore, alias il Sergente, alias Teostassi,
"Non riconosce l'autorità marziana" come da lui stesso ammesso allo sbarco su questo pianeta. Indi per cui non è valida la denuncia e di conseguenza la condanna.
Inoltre la Vestale gode dell'immunità religiosa e pertanto non è perseguibile per i supposti reati commessi nell'esercizio di opere caritative.
Ciao Sergay, Ho già piazzoto i diritti per lo streaming interplanetario.
Nabu e Schetty stanno sbarcando orde di curiosi da altri pianeti. SHOW MUST GO ON!
Con gli introiti dei diritti rimpingueremo le casse della comunità!
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Jul 9, 2020 11:17:33 GMT 1
Ultima offerta! Mi accollo la pena e ti pago i diritti delle immagini!
Ti conviene accettare ...
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Jul 9, 2020 11:17:34 GMT 1
Ho oliato la frusta e cosparso la gogna di cipolla per l'effetto lacrimazione, e di peperoncino per le escoriazioni. Sono proooontoooo!
|
|
|
Post by ZORG on Jul 9, 2020 11:20:32 GMT 1
Ti conviene accettare ... Ma vuoi mettere il ritorno d'immagine per la comunità, dopo uno spettacolo del genere in streaming interplanetario?
Diventeremo il posto più ambito della galassia!
I moduli si rivaluteranno, arrivando a prezzi stratosferici.
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Jul 9, 2020 11:28:10 GMT 1
Ti conviene accettare ... Ma vuoi mettere il ritorno d'immagine per la comunità, dopo uno spettacolo del genere in streaming interplanetario?
I moduli si rivaluteranno, arrivando a prezzi stratosferici. Non è che niente niente la speculazione sui moduli la stai facendo tu sulle nostre spalle?!!! E comunque controlla bene chi sta sbarcando per questo evento perché ste cose attirano un pubblico Uraniano di un certo tipo, che allo sbarco non si fanno riconoscere perché si vestono da poliziotto, da operaio, da nativo americano, ecc. I tuoi scagnozzi battono la fiacca ad effettuare i tamponi per cui saranno già arrivati a decine.... Fate come volete, io vi avevo avvertito.... Pare che abbiano scattato ste foto ai terminal marziani
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Jul 9, 2020 11:28:27 GMT 1
Ho la frusta calda portatemi l'impenitente vestale!
|
|
|
Post by ZORG on Jul 9, 2020 11:30:23 GMT 1
Ma vuoi mettere il ritorno d'immagine per la comunità, dopo uno spettacolo del genere in streaming interplanetario?
I moduli si rivaluteranno, arrivando a prezzi stratosferici. Non è che niente niente la speculazione sui moduli la stai facendo tu sulle nostre spalle?!!! I moduli sono vostri, ne aumento solo il valore.
Se ritieni la cosa immorale, puoi vendere il tuo prima che si rivaluti.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 9, 2020 11:39:18 GMT 1
Ti conviene accettare ... Zina non lo permetterei mai! Affronterò la gogna , ingiustamente calunniata, e me la pagheranno! Intanto preparo il pranzo sennò digiunano.....
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 9, 2020 11:41:09 GMT 1
Ho la frusta calda portatemi l'impenitente vestale! Vengo spontaneamente Sire! La Vestale esposta al pubblico ludibrio, non si è mai sentito! C'è molta affluenza?
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Jul 9, 2020 11:43:38 GMT 1
Tamponi? Ma è roba per i terrestri boccaloni! Qui la selezione è diretta!
|
|
|
Post by ZORG on Jul 9, 2020 11:46:36 GMT 1
Il pianeta non basterà!
Abbiamo allestito megaschermi su phobos e deimos.
Poi ti giro il 12% degli introiti.
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Jul 9, 2020 11:48:18 GMT 1
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Jul 9, 2020 11:51:17 GMT 1
|
|
|
Post by sergentepepe on Jul 9, 2020 11:56:54 GMT 1
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Jul 9, 2020 12:07:15 GMT 1
Contenti voi.... Ah dimenticavo...guardate chi sta arrivando... Vi conviene muovervi Antani avvisa i parenti che LO SPETTACOLO CONTINUA
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Jul 9, 2020 12:08:27 GMT 1
Il Sindaco ha organizzato veramente alla grande. Ho chiamato anche i parenti da Zagarolo.
|
|
|
Post by Cattivissimo on Jul 9, 2020 12:11:42 GMT 1
Il Sindaco ha organizzato veramente alla grande. Guarda neanche su LC si vedono più spettacoli del genere. BIS! BIS!
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Jul 9, 2020 12:15:27 GMT 1
Catti mi passi una mozzarella, sono squisite! Ma quanto dura? Ce la faccio ad andare al bagno?
|
|
|
Post by ZORG on Jul 9, 2020 12:16:52 GMT 1
Puoi seguire lo streaming anche da li.
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Jul 9, 2020 12:20:17 GMT 1
Questo lavoro sulla Terra non lo potrei fare. Mi lusserei la spalla a forza di frustate.
|
|