|
Post by ZORG on Sept 10, 2022 13:16:49 GMT 1
Canguro io fossi in te aspetterei un paio di giorni per vedere se è un morbo transitorio.
Prova anche a rivedere la LIVE magari funziona come i colpi in testa il secondo annulla l'effetto del primo.
Lo dice la ScienzaH. Ricevuto! Ri-visione della Live e vigile attesa Vedrai che andrà tutto bene!
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 13:20:56 GMT 1
Ricevuto! Ri-visione della Live e vigile attesa Vedrai che andrà tutto bene! Io mi do una ravanata, non sono scaramantico ma sai com'è
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 10, 2022 14:34:51 GMT 1
Io sinceramente me la sono evitata tanto per il montaggio la dovrò riguardare fino a recitarla a memoria.
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Sept 11, 2022 12:49:22 GMT 1
A me questo film ha riesumato traumi infantili ormai dimenticati. Tipo quando mi rubavano la merendina all'asilo.
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 11, 2022 13:40:46 GMT 1
A me questo film ha riesumato traumi infantili ormai dimenticati. Tipo quando mi rubavano la merendina all'asilo. La Mega Live mi ha fatto sentire derubato di neuroni che ho perso e non mi verranno mai restituiti
|
|
|
Post by PadreTommy on Sept 15, 2022 11:14:38 GMT 1
A me questo film ha riesumato traumi infantili ormai dimenticati. Tipo quando mi rubavano la merendina all'asilo. La Mega Live mi ha fatto sentire derubato di neuroni che ho perso e non mi verranno mai restituiti Eh .. ti è andata meglio di me, che sto ancora curando l'orchite fulminante, che mi ha colto durante la visione!
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 15, 2022 11:57:20 GMT 1
La Mega Live mi ha fatto sentire derubato di neuroni che ho perso e non mi verranno mai restituiti Eh .. ti è andata meglio di me, che sto ancora curando l'orchite fulminante, che mi ha colto durante la visione! Che culo (ogni volta che pronuncio questa parola immagino la faccia del Sanna che spunta a bordo schermo... si, sono rovinato)
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Sept 16, 2022 12:13:28 GMT 1
Eh .. ti è andata meglio di me, che sto ancora curando l'orchite fulminante, che mi ha colto durante la visione! Che culo (ogni volta che pronuncio questa parola immagino la faccia del Sanna che spunta a bordo schermo... si, sono rovinato) Pensate a me che l'ho dovuto montare!
|
|
|
Post by ZORG on Sept 16, 2022 12:17:08 GMT 1
Che culo (ogni volta che pronuncio questa parola immagino la faccia del Sanna che spunta a bordo schermo... si, sono rovinato) Pensate a me che l'ho dovuto montare! E' un lavoro duro e logorante, ma qualcuno doveva pur farlo.
Ha tormentato anche me per molto tempo.
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 16, 2022 14:19:58 GMT 1
Marziani e Terragni vi sono molto grati del lavoro svolto... è stato un sacrificio a fin di bene
|
|
|
Post by ZORG on Sept 17, 2022 12:55:06 GMT 1
Lancio un appello accorato
Il buon canguro è nuovamente afflitto da sannite acuta, dopo esser stato nuovamente posseduto dal MaestroSan
Qualcuno faccia qualcosa lo stiamo perdendo.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Sept 17, 2022 12:57:56 GMT 1
Lancio un appello accorato
Il buon canguro è nuovamente afflitto da sannite acuta, dopo esser stato nuovamente posseduto dal MaestroSan
Qualcuno faccia qualcosa lo stiamo perdendo. Non si riesce a stare mai tranquilli su questo pianeta corro a chiamare il Sassaroli! Prima però finisco il drink.
|
|
|
Post by Sassaroli on Sept 17, 2022 13:04:13 GMT 1
La mia deontologia professionale mi precede! Devo fare all'ingallato alcune domande di rito: - dove è avvenuta la copula? - quanto è durata la copula? - è stata unica o ripetuta? Ovviamente garantisco la massima riservatezza sul questionario per le risposte mi affido al Fato.
|
|