|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 11:58:06 GMT 1
Dopo La MEGA-LIVE il vecchio pianeta non è più lo stesso. Qualcosa mi dice che in effetti anche il pianeta rosso potrebbe subire le influenze degli insegnamenti Morrisiani contenuti nella più importante Live della storia universale. Possiamo qui condividere impressioni, opinioni e riflessioni sulla Nuova Era. Grazie MaestroSan e Grazie Marziani
|
|
|
Post by ZORG on Sept 10, 2022 12:15:44 GMT 1
alla UltraIperMega LIVE IO C'ERO e mi so' pure rotto li cojoni!
Sarà il titolo del prossimo film
E questo è un evento epocale
.. che mi rompa li cojoni intendo!
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 12:22:20 GMT 1
Io sono andato in estasi mistica e ho cominciato ad avere allucinazioni bibliche Ma era per il fatto di aver dormito 2 ore...
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Sept 10, 2022 12:23:03 GMT 1
Anche io non son più lo stesso ora sono piatto come una bambola!
|
|
|
Post by ZORG on Sept 10, 2022 12:25:20 GMT 1
Devo essere i primi sintomi della sannite.
Ma solo l'esimio Prof. Sassaroli potrà sciogliere tale prognosi.
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on Sept 10, 2022 12:26:19 GMT 1
Devo essere i primi sintomi della sannite.
Ma solo l'esimio Prof. Sassaroli potrà sciogliere tale prognosi. Corro a chiamarlo forse possiamo ancora salvarlo.
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 12:35:10 GMT 1
Chiamate il Sassaroli please, è urgente
|
|
|
Post by Sassaroli on Sept 10, 2022 12:38:41 GMT 1
Arrivo tosto! E' lui l'ingallato? Mmmmh non lo vedo messo bene sorella subito un clistere di extratrimizoxina al 2% Ma questo ha la coda, ma .. è un canguro! Mica sono un veterinario riportatelo in corsia!
|
|
|
Post by ZORG on Sept 10, 2022 12:40:29 GMT 1
Arrivo tosto! E' lui l'ingallato? Mmmmh non lo vedo messo bene sorella subito un clistere di extratrimizoxina al 2% Ma questo ha la coda, ma .. è un canguro! Mica sono un veterinario riportatelo in corsia! Professore ma è un caso grave.
|
|
|
Post by Sassaroli on Sept 10, 2022 12:41:20 GMT 1
Arrivo tosto! E' lui l'ingallato? Mmmmh non lo vedo messo bene sorella subito un clistere di extratrimizoxina al 2% Ma questo ha la coda, ma .. è un canguro! Mica sono un veterinario riportatelo in corsia! Professore ma è un caso grave. Appunto, è inutile perdere tempo. Sarebbe accanimento terapeutico.
|
|
|
Post by ZORG on Sept 10, 2022 12:43:20 GMT 1
Chiamate il Sassaroli please, è urgente Tranquillo canguro, il dottore ha detto che non è grave.
|
|
|
Post by Sassaroli on Sept 10, 2022 12:45:30 GMT 1
Quanto alla LIVE, com'è finita? Mi sono addormentato dopo la presentazione dell'ospite.
|
|
|
Post by PadreTommy on Sept 10, 2022 12:48:16 GMT 1
Quanto alla LIVE, com'è finita? Mi sono addormentato dopo la presentazione dell'ospite. Personalmente sono rimasto un po' deluso mi aspettavo di vedere il Cavernicolo come ospite d'onore. Canguro vuoi che ti esorcizzo?
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 12:48:23 GMT 1
Chiamate il Sassaroli please, è urgente Tranquillo canguro, il dottore ha detto che non è grave. Allora perchè vedo MaestroSan Pietro con le chiavi del Paradiso ?
|
|
|
Post by PadreTommy on Sept 10, 2022 12:50:02 GMT 1
Tranquillo canguro, il dottore ha detto che non è grave. Allora perchè vedo MaestroSan Pietro con le chiavi del Paradiso ? Ma è nudo?
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 12:51:36 GMT 1
Canguro vuoi che ti esorcizzo? Potrebbe essere l'unica soluzione. Importante che non sia esorcismo Morrisiano... lui lo fa col fisting
|
|
|
Post by ZORG on Sept 10, 2022 12:51:43 GMT 1
Sorella?
Sassaroli qui non ci sono suore.
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 12:53:31 GMT 1
Quanto alla LIVE, com'è finita? Mi sono addormentato dopo la presentazione dell'ospite. Sarebbe il Gran Maestro Lup Mann Test di Caz Hedo Erario?
|
|
|
Post by PadreTommy on Sept 10, 2022 12:54:24 GMT 1
Canguro vuoi che ti esorcizzo? Potrebbe essere l'unica soluzione. Importante che non sia esorcismo Morrisiano... lui lo fa col fisting Io ho studiato il corso da esorcista in 5 tutorials su ClubFist.org, di MaestroSan Ora non stare a fare lo schizzinoso, non è che qui ci sono tutti questi esorcisti, tocca accontentarsi, poi lo faccio a gratisse.
|
|
|
Post by PadreTommy on Sept 10, 2022 12:55:42 GMT 1
Sorella?
Sassaroli qui non ci sono suore. E' la sorella di Maurizio fa il doppio lavoro.
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 12:58:26 GMT 1
Potrebbe essere l'unica soluzione. Importante che non sia esorcismo Morrisiano... lui lo fa col fisting Io ho studiato il corso da esorcista in 5 tutorials su ClubFist.org, di MaestroSan Ora non stare a fare lo schizzinoso, non è che qui ci sono tutti questi esorcisti, tocca accontentarsi, poi lo faccio a gratisse. Padre, ha studiato con Robertina ? No perchè magari ci rifletto un po
|
|
|
Post by PadreTommy on Sept 10, 2022 13:05:36 GMT 1
Io ho studiato il corso da esorcista in 5 tutorials su ClubFist.org, di MaestroSan Ora non stare a fare lo schizzinoso, non è che qui ci sono tutti questi esorcisti, tocca accontentarsi, poi lo faccio a gratisse. Padre, ha studiato con Robertina ? No perchè magari ci rifletto un po Si è la mia assistente, ti garantisco che è molto esperta e ha la mano leggera.
|
|
|
Post by ZORG on Sept 10, 2022 13:07:44 GMT 1
Canguro io fossi in te aspetterei un paio di giorni per vedere se è un morbo transitorio.
Prova anche a rivedere la LIVE magari funziona come i colpi in testa il secondo annulla l'effetto del primo.
Lo dice la ScienzaH.
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 13:09:33 GMT 1
Padre, ha studiato con Robertina ? No perchè magari ci rifletto un po Si è la mia assistente, ti garantisco che è molto esperta e ha la mano leggera. La mano sarà pure leggera, è il gomito che mi preoccupa
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 10, 2022 13:10:43 GMT 1
Canguro io fossi in te aspetterei un paio di giorni per vedere se è un morbo transitorio.
Prova anche a rivedere la LIVE magari funziona come i colpi in testa il secondo annulla l'effetto del primo.
Lo dice la ScienzaH. Ricevuto! Ri-visione della Live e vigile attesa
|
|