|
Post by Tlen on Jul 5, 2022 12:16:27 GMT 1
Ciao a tutti, non devo certo spiegare a voi l'aria che tira su LC, dove puntualmente ieri è successo un altro patatrac sempre per lo stesso utente e per gli stessi motivi. Visto che ne avevo le b...e piene di questa situazione ho deciso di mettere su qualcosa di mio dove poter discutere in santa pace senza uno scopainculo che dice a ogni pie' sospinto "fake news!" "antiscentificoh!" "gomblotto!" "glielo dico a massimo!! ora ti segnalo!! " Il forum è raggiungibile a yuryna.oo.gd/forum/è integralmente mio a pagamento quindi possiamo scrivere il cazzo che ci pare L'obbiettivo è più o meno questo, parlare di tutto, valutare tutto, cercare di capire (scritto più o meno in questo post) Nuovo FORUM di Discussione yuryna.rf.gd/2022/07/04/nuovo-forum-di-discussione/Accorrete numerosi
|
|
|
Post by sarsilterribile on Jul 5, 2022 21:02:13 GMT 1
Sono contento che nascano nuovi forum, ma mi sembra una reazione un tantinello esagerata ai modi di Sertes. Date troppo peso a come trattano i vostri avatar virtuali in rete. Ma soprattutto, cosa ve ne frega se un utente che non vi piace e con cui non siete d'accordo critica i vostri post? Comunque meglio così, abbasso i social, viva i forum, viva i blog, viva gli anni '00.
|
|
|
Post by Tlen on Jul 6, 2022 7:36:57 GMT 1
Diciamo la reazione di sertes è (per me) solo l'apice di tutto un andazzo di quel forum.
Molti, molti utenti se ne sono andati per lo stesso motivo per cui io ho deciso di fare questa cosa.
|
|