|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 17:38:32 GMT 1
Io aggiungerei pure:
la salvezza passa per la sofferenza e l'indigenza
i beni materiali non danno la felicità, donali!
|
|
|
Post by PadreTommy on Dec 19, 2021 19:09:46 GMT 1
Antani sarei onorato di benedire il varo di questa Arca. PS: per un 5% sugli utili, ti lavo pure i vetri della bagnarola.
|
|
|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 19:13:54 GMT 1
Monsignore almeno lei simuli un minimo di empatia verso la gente che soffre
e spera in un mondo migliore dove tutti si vogliono bene, e gli elfi intrecciano ghirlande di fiori.
|
|
|
Post by PadreTommy on Dec 19, 2021 19:16:23 GMT 1
Monsignore almeno lei simuli un minimo di empatia verso la gente che soffre
e spera in un mondo migliore dove tutti si vogliono bene, e gli elfi intrecciano ghirlande di fiori. Guarda fosse per me, li siringherei tutti! Siamo alla fine dei tempi, e questi non hanno ancora capito un cazzo ..
|
|
|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 19:19:13 GMT 1
Non riesco proprio a darle torto.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 19, 2021 20:12:26 GMT 1
Antani sarei onorato di benedire il varo di questa Arca. PS: per un 5% sugli utili, ti lavo pure i vetri della bagnarola. Certo PadreTommy che potrà benedire l'Arca Ma il 5% se lo può scordare siamo tra uomini d'affari, quindi nun ce provi proprio!
|
|
|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 20:13:42 GMT 1
Antani per curiosità, ma come procedono i lavori?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 19, 2021 20:14:49 GMT 1
Antani per curiosità, ma come procedono i lavori? Ma .. guarda devo ancora selezionare gli alberi da abbattere. Siccome sono un leader democratico, farò scegliere gli alberi a chi mi farà il bonifico.
|
|
|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 20:17:42 GMT 1
Antani per curiosità, ma come procedono i lavori? Ma .. guarda devo ancora selezionare gli alberi da abbattere. Siccome sono un leader democratico, farò scegliere gli alberi a chi mi farà il bonifico. Quindi aspetta fammi capire, la gente ti manda i soldi per selezionare un albero da abbattere?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 19, 2021 20:24:10 GMT 1
Ma .. guarda devo ancora selezionare gli alberi da abbattere. Siccome sono un leader democratico, farò scegliere gli alberi a chi mi farà il bonifico. Quindi aspetta fammi capire, la gente ti manda i soldi per selezionare un albero da abbattere? E lo vedi che sei de coccio?! L'ho spiegato 1000 volte, nei miei TG, vatteli a guardare! Allora .. la gente può mandare i soldi o venire qui con i soldi. Costituiamo una società con il mio amico notaio, che vive qui da anni, quindi conosce bene l'ambiente. Se poi la gente vuole un altro notaio, ne scelga un altro, tanto qui son tutti parenti. Costituita la società e riempita la cassa, la gente potrà scegliersi l'albero e potrà anche tagliarselo.
|
|
|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 20:28:40 GMT 1
Quindi aspetta fammi capire, la gente ti manda i soldi per selezionare un albero da abbattere? E lo vedi che sei de coccio?! L'ho spiegato 1000 volte, nei miei TG, vatteli a guardare! Allora .. la gente può mandare i soldi o venire qui con i soldi. Costituiamo una società con il mio amico notaio, che vive qui da anni, quindi conosce bene l'ambiente. Se poi la gente vuole un altro notaio, ne scelga un altro, tanto qui son tutti parenti. Costituita la società e riempita la cassa, la gente potrà scegliersi l'albero e potrà anche tagliarselo. Comincio a capire meglio
Ma hai fatto un Business Plan per valutare bene le spese?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 19, 2021 20:30:07 GMT 1
Mo che è sto Business Plan?! Le spese le valuto a occhio, ti ho detto che son del mestiere.
|
|
|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 20:32:22 GMT 1
Mo che è sto Business Plan?! Le spese le valuto a occhio, ti ho detto che son del mestiere. Cioé aspetta .. la gente viene fin li senza sapere quanto gli costa mantenere il progetto Arca 2.0?!
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 19, 2021 20:34:19 GMT 1
Mo che è sto Business Plan?! Le spese le valuto a occhio, ti ho detto che son del mestiere. Cioé aspetta .. la gente viene fin li senza sapere quanto gli costa mantenere il progetto Arca 2.0?! Mica son tutti rompicoglioni come te, che stanno a spacca er capello! Noi ci concentriamo sulle soluzioni non sui problemi!
|
|
|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 20:36:18 GMT 1
Che me stai a fa la supercazzola?
Come fai a trovare una soluzione senza analizzare prima il problema?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 19, 2021 23:53:26 GMT 1
Che me stai a fa la supercazzola?
Come fai a trovare una soluzione senza analizzare prima il problema? Si chiama PNL io ho studiato dal migliore! Aspé com'è che si chiama .. Sergio Leone .. Leone di Lernia .. vabbè poi te lo dico.
|
|
|
Post by ZORG on Dec 19, 2021 23:59:35 GMT 1
Seeenti ma come farai a selezionare i partecipanti?
Da quanto ho capito sull'Arca vivrà una comunità di persone, e si sa che la vita in barca mette a dura prova anche le amicizie più rodate.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 20, 2021 0:01:39 GMT 1
Può partecipare solo chi c'ha tanti soldi!
|
|
|
Post by ZORG on Dec 20, 2021 0:03:18 GMT 1
Ma con tutti questi obblighi e restrizioni come farete?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 20, 2021 0:11:09 GMT 1
Ma con tutti questi obblighi e restrizioni come farete? Ma lo vedi che continui a fossilizzarti sui problemi e non sulle soluzioni? Se qualcuno viene qui e porta i soldi e poi torna in Italia, o manda i soldi, e poi non può più tornare a causa delle restrizioni, ha perso i soldi e se la pija 'ndarculo! PROBLEMA = non puoi tornare SOLUZIONE = hai perso i soldi Quel che per te è un problema per me è una soluzione.
|
|
|
Post by ZORG on Dec 20, 2021 0:18:52 GMT 1
Ecco questo l'avevo capito!
Quel che non capisco è come la gente non lo abbia capito.
Ma hai ricevuto molti bonifici?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 20, 2021 0:20:19 GMT 1
Posso solo dirti che mi hanno contattato più di 300 famiglie.
|
|
|
Post by ZORG on Dec 20, 2021 0:28:38 GMT 1
Posso solo dirti che mi hanno contattato più di 300 famiglie. Famiglie?
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Dec 20, 2021 18:15:34 GMT 1
Senti novello Noé, ma a gnocca come stiamo messi?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Dec 20, 2021 23:08:21 GMT 1
Senti novello Noé, ma a gnocca come stiamo messi? Guarda l'80% delle adesioni, sono di donne. Nella cabina armatoriale metterò un lettone a 12 piazze.
|
|