uhura
Marziano
|
Post by uhura on May 16, 2021 21:13:09 GMT 1
Zalone è un paraculo, ha tutta la mia stima. La vecchie pannolate (cit: ZORG) sono in visibilio, perché dopo la doppietta potranno tornare a sbavare dietro agli extra. Ma la doppietta gli sarà letale! Contemporaneamente le massacra. Mi permetto di insistere: quando Zalone volle sensibilizzare sulla questione dell'omnosessualità lo fece attraverso quel personaggio buzzurro e cafone da lui interpretato che si ritrova a cantare una canzone che parla dei gay come di "malati" in un locale per gay. Qui fa ridere con la vecchia "vacinada" ancora piacente e vogliosa, perculeggiandola ma facendo passare il messaggio- immagino destinato al volgo ignorante - che il vaccino tutto sommato dà una chance di nuova giovinezza alla vecchia dalla tetta calante. Le finezze che si dovrebbero raccogliere dal suo testo all'uomo di Neanderthal non arrivano. Dunque a che pro se l'arte non riesce qui a servire come spunto di riflessione? Per bearsi in tre quattro di quanto sia intelligente e criptico? Continuerà ad apparire sul Mainstream, se non verrà ostracizzato come tutti coloro che si stanno opponendo al Regime e questo è un indicatore del significato del testo.
|
|
|
Post by ZORG on May 16, 2021 21:22:14 GMT 1
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on May 16, 2021 21:22:20 GMT 1
la prova che si tratta di un personaggio funzionale al sistema è che lo hanno premiato per il film pro immigrati che ha fatto. Gli hanno dato il David di Donatello che è il premio più sinistro e venduto d'Italia....venduto nel senso che vendono molti biglietti per la manifestazione è ovvio (Toscano docet )
|
|
|
Post by ZORG on May 16, 2021 21:34:28 GMT 1
C'è un premio che non lo sia?
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on May 16, 2021 21:36:27 GMT 1
C'è un premio che non lo sia? Certo, la Coppa di Marte
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 16, 2021 21:46:22 GMT 1
Non credo che Zalone volesse sensibilizzare... era più una presa per il culo alla Tatangelo. Anche se è ovvio che anche se vuoi solo far ridere senza appoggiare nessuna posizione ma i giornalisti te la attribuiscono senza chiedertelo, tu non puoi smentire, altrimenti non lavori più.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on May 16, 2021 21:51:29 GMT 1
Non credo che Zalone volesse sensibilizzare... era più una presa per il culo alla Tatangelo. Anche se è ovvio che anche se vuoi solo far ridere senza appoggiare nessuna posizione ma i giornalisti te la attribuiscono senza chiedertelo, tu non puoi smentire, altrimenti non lavori più. In quell'ambiente sarebbe durato un minuto se avesse voluto anche solo perculeggiare bonariamente, con tutta la propaganda in atto e iniziata da tempo. Immagino che la maggior parte delle persone avrà riso sulla famosa scena in cui lui canta "uominisessuali" pensando poi fra sé e sé che razza di buzzurro possa pensare "occiciorni" che l'omosessualità sia una malattia.Quanti si saranno invece soffermati a pensare a quanto di artificioso e programmato ci sia in qualcosa che si vuole far passare come una naturale evoluzine delle coscienze? Ha ragione Zina secondo me, è funzionale al Sistema.
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 16, 2021 22:11:19 GMT 1
Il problema è che di solito questo genere di meme appartengono proprio all'alt-right e sono rivolti contro il PD. Forse bisognerebbe modificare i colori per ottenere una roba tipo Fanpage.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on May 17, 2021 5:43:33 GMT 1
Quello è il cane di mia Zia Evelina che prima si chiamava Ugo (la zia)
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 17, 2021 19:53:10 GMT 1
Stamattina, dopo la colazione, sono andato a fare spesa e nel supermercato non si udiva altro che un incessante brusio di commenti d'odio su Aurora Ramazzotti. Subito non ho capito quale fosse di preciso l'oggetto dell'indignazione popolare, perché non avevo ancora avuto tempo di aprire neanche una delle mie pagine social, avendo interamente dedicato il momento della colazione alla firma di diverse petizioni on-line contro Liliana Segre. Allora ho chiamato un amico sempre sul pezzo, assiduo frequentatore di social; non ho fatto neanche in tempo a salutarlo che subito è esploso in un "MA HAI SENTITO QUELLA ***** DELLA RAMAZZOTTI?!" e mi ha illustrato l'intera faccenda urlando e imprecando. Allora ho fatto un giro di messaggi Whatsapp per informare anche i miei contatti meno informatizzati, ottenendone una serie di risposte allibite ed incazzose. Non appena arrivato a casa mi sono quindi precipitato su twitter per partecipare alla battaglia, in quanto è ora di finirla con questa farsa assurda e surreale, sono stufo marcio delle continue provocazioni di questa donna, grrrrrrr! Questa sarebbe la giornata tipo dell'italiano medio, secondo i titoli delle testate online. Ma perché cazzo continuano con queste storielle sull' "odio social ad Aurora Ramazzotti"? Con tutti i vip a disposizione, perché sempre lei? Non avrò pace finché non avrò ideato un meme indignato su questo faccenda!
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 22, 2021 11:55:53 GMT 1
|
|
|
Post by ZORG on May 22, 2021 13:44:58 GMT 1
Non è lei.
Non l'ho MAI vista sorridere.
Oppure l'ebbrezza del primo giorno di lavoro, le ha strappato un sorriso.
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 22, 2021 14:14:04 GMT 1
Questo saranno i fact-checkers a stabilirlo
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 25, 2021 12:39:19 GMT 1
|
|
|
Post by ZORG on May 25, 2021 15:47:34 GMT 1
Con questo meme li hai sdraiati!
Almeno uno ..
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on May 25, 2021 15:49:27 GMT 1
Con questo meme li hai sdraiati! Almeno uno .. Cosa servono al catering dell'eurovision?
|
|
|
Post by ZORG on May 25, 2021 15:50:32 GMT 1
Il tipo/a si è apparecchiato per bene.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on May 25, 2021 15:53:23 GMT 1
SESSO - se la sbrigano tra di loro
DROGA - LIVE
ROCKandROLL - ecco di quello si è sentita la mancanza
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on May 25, 2021 16:00:36 GMT 1
Siete dei malpensanti magari gli è caduta una lente a contatto proprio nella striscia!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on May 25, 2021 18:31:38 GMT 1
Il cantante si è giustificato dicendo che si era rotto un bicchiere Mi pare evidente, tutti tiriamo su sniffando i bicchieri rotti
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 31, 2021 14:02:50 GMT 1
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on May 31, 2021 21:44:44 GMT 1
Mezza donna
|
|
|
Post by sarsilterribile on Jun 1, 2021 20:18:47 GMT 1
Forse dovremmo farci un meme su questa storia della targa a Ciampi
|
|
|
Post by ZORG on Jun 1, 2021 21:04:16 GMT 1
Forse dovremmo farci un meme su questa storia della targa a Ciampi MEMEnto audere semper!
|
|
|
Post by sarsilterribile on Jun 2, 2021 19:31:08 GMT 1
Ok, potremmo scrivere:
QUESTO E' CARLO AZELIO CIAMPI, FRATELLO DI CARLO AZEGLIO. ISCRITTO AL PD, IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA IN ONORE DEL FRATELLO HA VENDUTO LA SUA TARGA ALLA SINDACA RAGGI INTASCANDOSI 80 MILA EURI!
... ma servirebbe la foto di un personaggio non molto conosciuto ma attualmente oggetto delle cronache, tipo Pecchini. Oppure di un parente maschio della Boldrini. Chi mettiamo?
|
|