|
Post by sarsilterribile on May 7, 2021 20:48:37 GMT 1
Io non ho mai creduto alla storia della sbarra Allora BAR-A si riferirebbe alla separazione tra le acque di sopra e di sotto* e tra luce e tenebre; BARABBA forse alla teoria per cui l'episodio di Barabba sarebbe un'allegoria per la separazione del Gesù umano e del Gesù divino? O forse si riferisce al gruppo svedese più famoso al mondo, gli Abba? - * Oltretutto faccio notare che l'unico popolo che poteva pensare di costruire una torre fino al cielo sono i bergamaschi ed è per questo che le acque erano divise nelle due frazioni Acque di Sopra e Acque di Sotto.
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 7, 2021 20:50:12 GMT 1
OT - A 'sto punto, potrei chiederti cosa pensi della Donazione di Costantino. 1 - è esistita? 2- è ancora in vigore?
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on May 7, 2021 20:51:27 GMT 1
L'uscita di Bidet fa il paio con quella di alcuni primi ministri e presidenti che hanno dichiarato di voler passare alle produzioni nazionali.
|
|
|
Post by marspyter3 on May 7, 2021 21:00:44 GMT 1
|
|
|
Post by marspyter3 on May 7, 2021 21:06:33 GMT 1
La Donazione di Costantino è stata dichiarata nulla dal settimo dpcm di Conte.
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 7, 2021 21:16:34 GMT 1
Aiutino: IMU
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on May 7, 2021 21:19:04 GMT 1
La Donazione di Costantino è stata dichiarata nulla dal settimo dpcm di Conte. I guardiani del Capitalismo Inclusivo pare abbiano consegnato ad el papa una copia originale del Donazione di Costantino.
|
|
|
Post by ZORG on May 7, 2021 21:21:51 GMT 1
La Donazione di Costantino è stata dichiarata nulla dal settimo dpcm di Conte. I guardiani del Capitalismo Inclusivo pare abbiano consegnato ad el papa una copia originale del Donazione di Costantino. Immagino fosse una pergamena in pelle umana custodita nei caveau degli Scudo Rosso.
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 7, 2021 21:22:51 GMT 1
Altro aiutino: si trova sui libri di storia di scuole medie e superiori
|
|
|
Post by ZORG on May 7, 2021 21:27:47 GMT 1
L'Unità di Misura Inerziale del figlio creò divisione col padre.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on May 7, 2021 21:33:48 GMT 1
L'Unità di Misura Inerziale del figlio creò divisione col padre. Cosi ad occhio direi che hai rotto i coglioni!
|
|
|
Post by ZORG on May 7, 2021 21:35:20 GMT 1
L'Unità di Misura Inerziale del figlio creò divisione col padre. Cosi ad occhio direi che hai rotto i coglioni!
|
|
|
Post by marspyter3 on May 7, 2021 21:39:07 GMT 1
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 7, 2021 21:41:13 GMT 1
La Donazione di Costantino è realmente esistita o era un falso?
|
|
|
Post by marspyter3 on May 7, 2021 21:51:21 GMT 1
Che è un pò come chiedere se i Protocolli di Sion siano veri o falsi... dipende. La Donazione potrebbe quindi essere un falso che serve per mascherare qualcosa che è vero ma vista da un'altra angolazione di chiappe.
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 7, 2021 22:01:37 GMT 1
Editto di Milano - anno 313
[...]"Stabiliamo inoltre anche questo in relazione ai cristiani: i loro luoghi, dove prima erano soliti adunarsi e a proposito dei quali era stata fissata in precedenza un’altra norma anche in lettere inviate alla tua devozione, se risultasse che qualcuno li ha comprati, dal nostro fisco o da qualcun altro, devono essere restituiti agli stessi cristiani gratuitamente e senza richieste di compenso"
"Oltre a riconoscere la libertà di culto, l'editto di Milano determina l'obbligo di restituire tutti i luoghi, beni e possedimenti in precedenza acquistati, requisiti o tolti ai cristiani durante il lungo periodo delle persecuzioni (la regola valeva anche per chi aveva acquistato o ricevuto in dono in modo legittimo il bene in questione); questo è considerabile il punto di partenza da cui si svilupperà l'inalienabilità dei beni della chiesa, che nei secoli a venire renderà "intoccabili" i possedimenti (nel Medioevo si trattava soprattutto di terre) della chiesa"
Quindi una donazione attuata da Costantino. Ma quindi... l'Italia nei secoli XIX, XX, e XXI ha continuato a rispettare la Donazione di Costantino?
|
|
|
Post by marspyter3 on May 8, 2021 14:33:53 GMT 1
E' stata scritta centociquanta anni fa e da allora in vigore, quindi i terreni che noi abbiamo comprati non sono nostri e d'altronde se noi paghiamo una tassa su ciò che è nostro, significa che non lo è, ma è in prestito.
Ma l'invenzione dell'uomo di legge è sempre servito a questo, rubare la terra che non ha mai conosciuto proprietà privata prima di questi furboni, poi inventarsi lo Stato con a capo istituzioni burocratiche, intestarsi tutto (demanio), e poi annullare lo stato dopo che questo ha succhiato il sangue.
Dopotutto non si sono già venduti (ricomprati) tutte le aziende di stato come se fosse roba loro, senza chiedere niente agli ipotetici proprietari?
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 8, 2021 14:43:25 GMT 1
Alla fine qual'è la risposta dell'indovinello del BAR?
|
|
|
Post by marspyter3 on May 8, 2021 15:01:32 GMT 1
Non so se siete pronti per la rivelazione, ho notato poco interesse. Credo che forse creerò (dal nulla) un thread apposito nel quale darò le risposte a tutti i misteri che riguardano la vita, l'universo e tutto quanto.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on May 8, 2021 15:08:02 GMT 1
E' stata scritta centociquanta anni fa e da allora in vigore, quindi i terreni che noi abbiamo comprati non sono nostri e d'altronde se noi paghiamo una tassa su ciò che è nostro, significa che non lo è, ma è in prestito. Ma l'invenzione dell'uomo di legge è sempre servito a questo, rubare la terra che non ha mai conosciuto proprietà privata prima di questi furboni, poi inventarsi lo Stato con a capo istituzioni burocratiche, intestarsi tutto (demanio), e poi annullare lo stato dopo che questo ha succhiato il sangue. Dopotutto non si sono già venduti (ricomprati) tutte le aziende di stato come se fosse roba loro, senza chiedere niente agli ipotetici proprietari? Sull'argomento ..
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 8, 2021 15:08:04 GMT 1
Bene, lo linkerò a Marforio.
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on May 8, 2021 15:13:47 GMT 1
Non so se siete pronti per la rivelazione, ho notato poco interesse. Credo che forse creerò (dal nulla) un thread apposito nel quale darò le risposte a tutti i misteri che riguardano la vita, l'universo e tutto quanto. Io me lo sentivo che questo pianeta era foriero di rivelazioni sensazionali.
|
|
|
Post by marspyter3 on May 8, 2021 15:24:57 GMT 1
|
|
|
Post by sarsilterribile on May 8, 2021 15:30:45 GMT 1
Quel tipo non sta bene, l'ho beccato su un forum di archeologia che ci infamava per una decina di pagine
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on May 9, 2021 20:32:49 GMT 1
Io sono un astronauta della NASA ho il diploma di 3a media.
|
|