|
Post by ZORG on Dec 21, 2019 15:26:43 GMT 1
Bella domanda ma temo che la risposta non sia altrettanto bella!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Dec 21, 2019 15:29:07 GMT 1
C'è da divertirsi sulla Terra eh.
|
|
|
Post by PadreTommy on Apr 6, 2020 14:10:45 GMT 1
Son venuto in questo luogo di perdizione per portare conforto a queste anime perdute.
Pentitevi e sarà vostro il Regno dei Cieli!
Non esitate a manifestare una breccia nei vostri cuori.
|
|
|
Post by PadreTommy on Apr 6, 2020 14:14:38 GMT 1
Ed ora preghiamo tutti insieme
Chiedere aiuto a Santa Rita per i casi impossibili
In questi tempi difficili che ci vedono fragili e smarriti a causa del virus, mi rivolgo a te amata Santa Rita e chiedo la tua intercessione presso il Signore.
Dona a tutti noi la forza dello Spirito, che tu hai saputo accogliere, per affrontare questa prova.
Aiuta a non sentirsi soli coloro che sono in isolamento, anzi unisci noi tutti nella potenza della preghiera e nel tuo amorevole abbraccio.
Rita, tu che sei sempre stata vicino ai sofferenti, sostieni chi è malato e accompagnalo con premura verso la guarigione.
Tu che hai superato molti dolori, accogli in Cielo tutti coloro che hanno perduto la vita a causa del coronavirus e porta conforto alle loro famiglie, donandogli la pace del cuore.
Fa' che alle istituzioni e al personale sanitario non manchino energie e porgi loro la tua mano Rita, perché possano lavorare al meglio per la vita.
Fa' che arrivi il tuo supporto anche a chi si trova in difficoltà per le conseguenze socio-economiche.
Aiutaci Santa Rita portando al Padre il nostro bisogno di speranza e guidaci a un domani migliore.
Amen.
|
|
olimpia
Marziano
REGINA di MARTE
|
Post by olimpia on Apr 6, 2020 14:23:57 GMT 1
Son venuto in questo luogo di perdizione per portare conforto a queste anime perdute. Pentitevi e sarà vostro il Regno dei Cieli! Non esitate a manifestare una breccia nei vostri cuori. Padre Tommy, benvenuto! Mi pento, mi pento sempre... ma poi ricomincio.... Fammi toccare il tuo cordone e desta in me una voglia incontenibile di gioire assieme! Il tuo modulo lo preparo io..... Ti piacciono le emozioni forti?
|
|
|
Post by PadreTommy on Apr 6, 2020 14:27:53 GMT 1
Figliola vieni preghiamo insieme.
Peccare è umano, ma con la confessione ci si può redimere.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Apr 6, 2020 17:44:33 GMT 1
Fa' che arrivi il tuo supporto anche a chi si trova in difficoltà per le conseguenze socio-economiche. Aiutaci Santa Rita portando al Padre il nostro bisogno di speranza e guidaci a un domani migliore. Amen. Ecco Rita, già che esci per andare al Padre, scendi giù il mastello dell'organico e fatti dare cortesemente quei 4-500 leuri così che già domani sia un giorno migliore.
#sempresialodato
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Apr 6, 2020 18:22:55 GMT 1
Io son molto devoto a Santa Rita.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Apr 6, 2020 18:34:23 GMT 1
Da quando Sire?
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Apr 6, 2020 18:35:50 GMT 1
Da quando Sire? Da quando ho visto la foto.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Apr 6, 2020 18:44:09 GMT 1
Capisco!
|
|
|
Post by PadreTommy on Apr 7, 2020 8:33:36 GMT 1
Io son molto devoto a Santa Rita. Bravo figliuolo tu si che sei degno del Regno dei Cieli. Grazie all'intercessione del Signore ho imparato da usare il quota. Sempre sia lodato!
|
|
|
Post by ZORG on Apr 7, 2020 8:36:53 GMT 1
Padre credo abbia preso un granchio
E' la pecorella sbagliata quella! Se avesse un tutorial sarebbe cosa grata alla comunità. Sempre sia lodato!
|
|
|
Post by ghilgamesh on Nov 3, 2020 15:57:00 GMT 1
Approfitto di questo thread per toccarla piano ... ma secondo voi, che è successo a Mazzucco? Che Polidoro è nato venduto, non stupisce, ma il comportamento del buon Massimo è cambiato. Oggi ha messo in home un pezzo di report!! Poi vabbè, c'è l'epurazione che tutti conoscete ... volevo capire cosa pensate in merito. Si è venduto? Lo hanno spaventato? Siamo invasi dagli ultracorpi?
|
|
|
Post by ZORG on Nov 3, 2020 16:16:37 GMT 1
ma tranquillo questo è un luogo sicuro!
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Nov 3, 2020 16:22:04 GMT 1
Approfitto di questo thread per toccarla piano ... ma secondo voi, che è successo a Mazzucco? .. Oggi ha messo in home un pezzo di report!! .. Si è venduto? Lo hanno spaventato? Siamo invasi dagli ultracorpi?
Si l'ho visto il video Per me MM sta' solo invecchiando male!
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Nov 3, 2020 20:46:54 GMT 1
Approfitto di questo thread per toccarla piano ... ma secondo voi, che è successo a Mazzucco?
Prima di dirti la mia mi son guardato tutto il video. Per me è una miniera d'informazioni, ma come gli scavi in miniera bisogna separare gli scarti. La linea di fondo è l'illusione che se fossimo stati pronti, con mascherine e quant'altro, ci sarebbero stati meno morti, ma del resto non mi aspettavo che andassero fuori dal solco della narrazione, ed infatti non l'hanno fatto. Guardando però il quadro d'insieme, ad es. si viene a sapere del libro di Speranza (!) che non so come lo abbia scritto e quando visto che in teoria sarebbe in emergenza da Febbraio. Non so nemmeno su che basi poi, da laureato in scienza politiche. Glielo avranno scritto e fatto pubblicare in fretta e furia, ma gli eventi sono precipitati prima di quanto pensassero ed ora sarebbe fuori luogo, immagino. Comunque, questa è la cosa meno interessante, quel che conta davvero è l'aver mostrato i soliti magheggi di studi pubblicati e poi ritirati o non mostrati affatto, le riunioni ed audizioni segrete, giochi d'interessi sulle spalle delle persone, personale medico e paramedico mandato allo sbando senza alcuna formazione, a scapito loro e dei pazienti. E l'immancabile muro di gomma seguito dallo scarica barile delle responsabilità. Cose a noi stranote, ma al cittadino mascherato no.
Sono convinto che Mazzucco l'abbia pubblicato per questo, come infatti dice in un commento che è rimasto sorpreso che fosse andato in onda sulla Rai. Ha sempre detto che il mainstream in genere è una merda ma che bisogna anche prendere spunto da quel poco di buono che ogni tanto c'è. Poi ha anche detto altre volte che quello che pubblica che non sia suo, non è matematicamente uguale al suo pensiero, ma lo posta perché poi ci sia un dibattito fra gli utenti, ed anche perché certe cose è bene comunque saperle anche se sono infarcite tra altre minchiate. Insomma, bisogna usare un certo spirito critico su quello che viene detto in questo servizio di Report, perché pur nel solco della versione ufficiale, è importante che la gente a casa che l'ha visto si sia resa conto che i vari comitati, dirigenti e governanti, non sono per nulla quelle entità giuste e gloriose che gli avevano fatto credere, ma delle merde viste e riviste in mille situazionioni diverse, paracule e tornacontiste. Il coglione, a casa, resterà tale lo stesso, ma di sicuro più di qualcuno avrà cominciato a pensare che allora le cose non sono affatto così limpide e lineari, e che parlare di complotti ai nostri danni non sia una cazzata totalmente campata in aria, quanto meno, al minimo proprio, dal punto di vista dell'incompetenza e della mancanza di serietà di chi sarebbe stato lodato dal resto del mondo e di chi si è autoincensato appartenente all'elite degli esperti e luminari a cui dare ascolto con fiducia. Per cui la mia opinione è che...sì, secondo me ha fatto bene a pubblicarla in home (io ad es. me l'ero persa), non ci vedo altre motivazioni. Riguardo le epurazioni e le amnistie, in troppi la prendono troppo sul personale. Alla fine sono post su uno di migliaia di siti, ma più di qualcuno pensa che si sposti una virgola sul pianeta in base a ciò che dice o non dice Mazzucco, soprattutto se non la pensa come lui su qualcosa. Ma anche cose più serie, come è stato detto nei mesi caldi e cioé che i morti erano anche sulla sua coscienza perché non seguiva l'onda dei più critici, ecco quello non lo trovo per niente giusto, è un colpo basso che non ha basi concrete, come non trovo giusto prendersela se non dice quello che qualcuno vuole che dica. Pensiero unico anche qui oppure guerra? Avevo tentato di far ragionare qualche utente, almeno di prendersi una pausa dal post convulsivo, di non ribattere costantemente a qualunque post andasse contro le sue idee invadendo il thread sempre con le stesse cose, ma è stato inutile, e poi è andata come è andata, come avevo facilmente previsto. Pensavo e penso tuttora che uno può essere pure un genio nelle sue intuizioni, ma se non sa usare l'autocontrollo ed il dominio di sè, capire quando fermarsi almeno un attimo a rifiatare dalla tempesta cerebrale, può fare più danni di quelli che cerca di evitare. Per concludere, io ho invocato a lungo la tolleranza zero contro certi atteggiamenti su LC, infatti dopo ogni incazzatura non postavo per mesi, perché un coglione arrogante in agguato lo trovavo sempre ad aspettare nell'ombra (pensa che l'ultimo, "dubbioso", aveva pubblicato e copia-incollato senza preavviso e mio consenso ciò che gli avevo scritto in PM, che vuol dire Private Message e non Pezzo di Merda ), e così pian piano ho perso la voglia di partecipare ma anche di leggere. Adesso mi sembra che finalmente se la sia capita che basta un secondo a riconoscere uno che scrive solo per provocare oppure no, anche in maniera più o meno furba e velata, quindi io spero che la tolleranza zero duri a lungo. Non ho più pazienza, ma siccome sei stato tu a fare questa domanda, utente storico di LC dai tempi del modem 56K con tante cicatrici di battaglia sull'avatar e non un Trimegistocazzo qualunque che è sbucato fuori dal nulla solo per pisciare sulla tomba di LC2MARS, allora ti becchi questo mio bel pippone (e così la prossima volta ci pensi due volte a fare certe domande impegnative alla gente di un certo livello che è fuggita qui dalla marmaglia terrestre ).
P.s. Ti ho detto come la penso onestamente, e so che reagirai bene anche se non la pensassi come me, ma siccome non si sa mai , sappi che come Cavaliere Nero sono ovviamente in lutto, ma io ed il mio cavallo stiamo benissimo
|
|
|
Post by notomb on Nov 3, 2020 22:01:37 GMT 1
Cosa è successo? Bisogna tornare un po' indietro da "Il Coronavirus è tra noi" Infatti tra i primi commenti gli scrissi "Sembra un articolo della La Repubblica" Inutile descrivere i successivi passaggi. Ma veniamo in tempi recenti. Con l'intervista a Manera ha gettato definitivamente la maschera. Dovrei fare un fermo immagine sulla faccia di Mazzucco quando torna l'inquadratura su di lui, appena finito Manera dicendo praticamente che Montanari è un deficiente. Era deforme dal sorriso che aveva. Eppure gli aveva appena detto che loro usano tutte le cure proibite di un suo video precedente, pure la Vitamina C. E la domanda: Da quando? Non gli interessava il suo scopo era raggiunto. Manera ha pure un documento (che non vedremo mai anche se retoricamente lo chiede) che intima di allontanare gli eretici. E la domanda: E tu come fai visto che condanni il governo ed usi cure non protocollate? Niente. Poi ce ne sono altre che non ricordo. La toppa peggiore del buco. Non sapevo cosa diceva ero in diretta (Pinocchio) e le domande? Eri diventato Bianca Berlinguer? Poi visto che alcuni si erano svegliati ed iniziava a montare il caso Baaam, topic chiuso. Poi spiego Nuovo Topic con "Spiegazione", in estrema sintesi Non mi rompete i Maroni.
Il video di Report si innesta nel discorso Colpe del Governo. In perfetto stile Oppofinzione che all'inizio voleva chiudere prima e di più ed ora spalleggia per le riaperture. Capitolo Forum, i nuovi utenti o dormienti ci sono sempre, era appena ricominciato la conta dei morti, Marco IT Roberto 70 in realtà non è stato espulso, è stato chiuso il Topic senza la dichiarazione di Mazzucco. Mik300 si è riciclato mentre nella prima fase si alternava con Roberto70 e Franzeta, ora fa la parte del nagazionista. Uno che glielo ricordi, col cazzo. L'amnistia era una farsa, era ovvio viste le modalità. Ho fatta la prova pochi gg fa. Stranamente mi ha risposto. Voleva sapere perchè ero stato espulso (?) sto al gioco e gli spiego. Niente mi risponde che devo trovare il post. Gli riscrivo che non si trova più, l'ho veramente ricercato tempo fa e sembra sparito. Ed aggiungo, ma allora la Amnistia era una farsa? Lui risponde imperterrito che allora lo cercherà lui specificando con la virgola. quando avrò tempo.
|
|
|
Post by ghilgamesh on Nov 5, 2020 21:44:42 GMT 1
Devo ammettere di non averla manco vista quell'intervista ... anche la cosa che mi dici riguardo l'amnistia, che cavolo, mi hai cacciato tu, se non ti ricordi perchè e hai fatto l'amnistia, ma che voi?! Ti devo trovare io il motivo per cui tu m'hai cacciato? Boh...
Non era così, tu come te lo spieghi questo cambiamento? Pure pe te è solo invecchiato male?
|
|
|
Post by notomb on Nov 5, 2020 22:49:43 GMT 1
Mazzucco è da inizio Pandemia che ha virato di 180 gradi, rinnegando tutti i concetti che sino ad allora applicava. I perchè non li so, possiamo solo fare delle ipotesi. 1 Ci credeva veramente, era terrorizzato. Bisogna ricordare che anche Chiesa lo era e fu il primo a tirare fuori la storia delle terapie intensive quando ancora nessuno ne parlava. Ora pur di non dire che ha sbagliato continua la farsa della difesa da una parte e la critica dall'altra. Un po' debole come teoria. 2 E' stato minacciato o ricattato. Luogocomune e Contro TV sono forse gli unici che non sono stati "toccati" in noie come tanti altri. La sua famosa inchiesta sui vaccini si è arenata. Ha chiamato Montanari con lo scopo di farlo passare per idiota. Ora con Manera gli da il resto. Uno sconosciuto ex operatore del 118 che lo avrebbe chiamato per dargli informazioni, diventato famoso grazie a lui. E' un collaborazionista che fa il doppio gioco. 3 E' tornato in Italia con lo scopo di fare il gatakeeper, in fondo fa bei documentari su storie che non fragano a nessuno, lontane nel tempo e senza colpevoli da condannare. Ha appoggiato il M5S, poi a tentato con Vox. Si ogni tanto sputtana Mentana perchè gli ha fatto un torto o Polidoro, poi si è occupato di ellettrosmog e della vera storia delle Piramidi. Degli alberi per il 5G. Ora vuole che ci ribelliamo, dobbiamo muoverci. Stranamente è quello che vogliono, uno scontro tra di noi. negazionisti e collaborazionisti. Perchè è così che finirà, loro staranno al calduccio a sorseggiare un Brandy mentre per pietà ci manderanno l'esercito.
Scegliete l'opzione che più vi aggrada o magari ce ne sono altre.
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Nov 7, 2020 13:08:24 GMT 1
Dunque, ho fatto il primo commento sulla chat dal vivo durante il Mazzucco live su Border Nights, e poi Fabio lo ha scelto per girarlo a Mazzucco .
La sua risposta non mi ha convinto per niente, perché dal mio punto di vista non fai vedere ai pesci che nell'esca c'è l'amo o che li stai circondando con le reti. Insomma, se vuoi prendere i Democratici con le mani nel sacco, non gli dici che il sacco è vuoto prima che ci mettano le mani dentro a sporcarsele rivendicando per veri dei voti che poi si riveleranno falsi, sputtanandosi da soli, cosa che poi potrebbe tornare utile per mettere in discussione il voto anche in altri Stati.
A me sembra ovvio, ma a lui evidentemente no. Quindi, secondo me va preso così, come uno che dice la sua come fa ognuno di noi, non come un oracolo infallibile. L'importante non è rispecchiarsi nelle sue idee o che lui si rispecchi nelle nostre (in modo da rafforzare la nostra convinzione di essere nella ragione), ma che sia da stimolo per usare il cervello per poi farsi delle proprie idee, cosa che sicuramente gli riconosco rispetto al piattume mainstream.
|
|
|
Post by flordasaguas on Nov 8, 2020 0:19:41 GMT 1
Forse non e' cambiato, la sua visione e' stata sempre un po' miope e limitata. Non che non ammiri e stimi (forse dovrei usare il passato) il nostro, ma spesso nelle sue conclusioni mancava il punto chiave, quello che un david icke ha centrato piu' di 20 anni fa... Per capirsi uno che riduce il problema obbligo vaxxini a interessi economici delle case farmaceutiche... diciamo che sto vairus e tutte le implicazioni che ci sono dietro fa paura e lui non vuole esporsi, preferisce una situazione di comodo, ambigua, senza prendere posizioni vere, se ne sta nella sua confort zone sperando che nessuno lo tocchi. Un don abondio de noiartri.
|
|
|
Post by ghilgamesh on Nov 15, 2020 18:35:51 GMT 1
Io in realtà un cambio l'ho notato da un pò ... vero che non ha mai avuto la visione d'insieme di un Icke, ma almeno si batteva su temi importanti. L'11 settembre lo è! E contestandolo ti metti contro gente potente.
Il cambio per me l'ha fatto quando, dovendo decidere quale documentario fare, invece di parlar di finanza, che di cose ce ne sarebbero da dire, ha preferito buttarsi sull'allunaggio. Che oggettivamente, potrà pure essere un complotto interessante, ma sticazzi, è de 50 anni fa!
Poi col coglionavirus mi è sembrato letteralmente impazzire.
A proposito, c'è un posto in questi lidi in cui parlate della dittatura sanitaria e di eventualmente cosa fare per boicottarla?
|
|
|
Post by ZORG on Nov 15, 2020 19:48:04 GMT 1
Hai un messaggio privato
|
|
|
Post by flordasaguas on Nov 16, 2020 16:51:37 GMT 1
Io in realtà un cambio l'ho notato da un pò ... vero che non ha mai avuto la visione d'insieme di un Icke, ma almeno si batteva su temi importanti. L'11 settembre lo è! E contestandolo ti metti contro gente potente. NI... Ci mancava solo che avesse presa per buona la teoria dei terroristi armati di taglierino... Poi comunque anche quello e' un argomento tabu' per alcune teorie "estreme". Io non dico che siano vere o meno, non lo so, non mi interessa, ma e' la sua posizione sempre... come dire... prudente che lo qualifica.
|
|