|
Post by ZORG on Apr 4, 2020 19:18:16 GMT 1
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Apr 4, 2020 19:23:35 GMT 1
Benvenuto aironeblu
|
|
|
Post by gino on Apr 5, 2020 0:55:11 GMT 1
librieparole.it/zibaldone/1569/francesco-benozzo-intervista-pandemia-covid-19/Francesco Benozzo sembra di sentir parlare music band e totalrec il seguente è un commento pubblicato in coda al suo splendido intervento commento di Alessandro 2 Aprile 2020, ore 10:18 « Buongiorno professore, leggere le sue parole da un lato mi rincuora, ma allo stesso tempo acuisce il senso di solitudine che in queste settimane sto provando. E non tanto perché sono costretto nel mio appartamento di 40 mq, solo appunto. Ma, piuttosto, perché il “pensiero alternativo e libero” pare essere merce molto rara di questi tempi. Apprezzo molto il lavoro di Salvatore Ridolfi, che ha elaborato questa intervista, ma mi chiedo anche: perché queste considerazioni non riescono a trovare spazio nei canali ufficiali? È possibile che tutti i direttori dei quotidiani e delle testate si pieghino così ciecamente alla visione totalitaria, senza battere ciglio, o quantomeno sollevando dei LEGITTIMI dubbi? Certo, il denaro muove di sicuro le penne o le dita sulle tastiere, ma può così tanto muovere (o meglio, bloccare) le coscienze? » ed io aggiungo: e Mazzucco? e Chiesa? e Messora? pallidi, diafani, ipocriti. Mazzucco che in cambio della possibilità di continuare a scrivere ‘liberamente’ sul suo blog, dagli utenti del suo blog vorrebbe ‘rispetto’ … Ma rispetto per chi? Rispetto per chi rispetto non ne ha? Rispetto per l’ipocrita? Rispetto immeritato? Anche Feltri sta conducendo lo stesso giochino; anche il suo ‘giornale’, mediante i suoi blog, ospita pareri dissenzienti. Mazzucco che, insieme ad altre due cornacchie, irride i ‘complottisti’. Quei ‘complottisti’ che, nelle loro testoline, si starebbero facendo loro personalissimi filmini. Ma mi faccia il piacere … Che pena, e con quanto squallore, veder così tanti ebeti che, ciò nonostante, continuano ad andargli a rimorchio. Fatevi liberi! Fatti non foste per vivere come bestie … Lui è Mazzucco … e voi non siete un cazzo! Lui, scemo com’è (assolutamente mediocre), capace è, però, di vivere succhiando la vostra intelligenza e la vostra indipendenza. Dietro di voi egli nasconde la sua propria nudità: la sua miseria, morale e intellettuale. Facile prevedere che, a crisi finita, infine anch’egli salterà il fosso, tornando nel mezzo dei ‘complottisti’ che irrise. felice e giulivo dirà: “avevamo ragione” … Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá! Mazzucco è Mazzucco; Feltri è Feltri; ma voi non siete un cazzo!!! seppure intelligenti, a tutti gli effetti siete solamente utili idioti
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Apr 6, 2020 19:13:16 GMT 1
Il Mazzucco pensiero è diventato unico, in più di un'accezione.
|
|
|
Post by marcellino on Apr 6, 2020 19:36:52 GMT 1
e vero. un disastro sigh
|
|
|
Post by Sheitan on Apr 12, 2020 20:22:06 GMT 1
Sono per cose semplici, naturali e spontanee, sul pianeta Terra queste stanno sparendo a favore di isterie e superstizioni di massa. Frequentandovi da ospite ho apprezzato la Vostra Bellezza di esseri liberi. Spero mi accetterete.
|
|
|
Post by ZORG on Apr 12, 2020 20:26:46 GMT 1
Sono per cose semplici, naturali e spontanee, sul pianeta Terra queste stanno sparendo a favore di isterie e superstizioni di massa. Frequentandovi da ospite ho apprezzato la Vostra Bellezza di esseri liberi. Spero mi accetterete. Sei sbarcato nel luogo giusto.
Sei un utente di LC?
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Apr 12, 2020 20:33:00 GMT 1
Sheitan vedrai che ti troverai bene
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Apr 12, 2020 20:40:34 GMT 1
Sono per cose semplici, naturali e spontanee, sul pianeta Terra queste stanno sparendo a favore di isterie e superstizioni di massa. Frequentandovi da ospite ho apprezzato la Vostra Bellezza di esseri liberi. Spero mi accetterete. Sheitan sei il benvenuto! Cioé le cose autentiche, quelle che fanno bella la vita!
|
|
|
Post by Sheitan on Apr 12, 2020 20:44:17 GMT 1
No Zorg, su LC leggo solamente da ospite da diversi anni. Ho familiarizzato con i vostri interventi laggiu, devo dire che trovarvi qui in modalita cazzeggio mi sorprende piacevolmente. Re Darius grazie a te.
|
|
|
Post by Sheitan on Apr 12, 2020 20:47:46 GMT 1
Si uhura. La vita va sperimentata personalmente in TUTTI i suoi aspetti, amore compreso ovvio... ho pasticciato con le emoticon sorry.
|
|
zina
Marziano
ViceSindaco
|
Post by zina on Apr 12, 2020 20:47:46 GMT 1
Benissimo. Allora qua sarai al tuo agio perché il cazzeggio non manca
|
|
|
Post by ZORG on Apr 12, 2020 20:48:55 GMT 1
Ora abbiamo un pianeta tutto per noi, ed è tutto cazzeggio libero!
|
|
|
Post by calvero on Jul 8, 2020 1:27:52 GMT 1
Benissimo. Allora qua sarai al tuo agio perché il cazzeggio non manca Il cazzeggio è tutto, perché è niente, altrimenti il niente non potrebbe essere tutto
|
|
|
Post by ghilgamesh on Sept 25, 2020 10:05:04 GMT 1
<abbr>Ciao a tutti</abbr> <abbr> </abbr> <abbr>Quando se parte?</abbr> <abbr>^__^ </abbr>
|
|
|
Post by ZORG on Sept 25, 2020 10:36:21 GMT 1
<abbr>Ciao a tutti</abbr> <abbr> </abbr> <abbr>Quando se parte?</abbr> <abbr>^__^ </abbr> Ciao ghilgamesh benvenuto su Marte questo sarà il tuo modulo abitativo: LINKSe qualcosa non dovesse essere di tuo gradimento petula pure la Vestale è qui per questo!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Sept 25, 2020 10:37:43 GMT 1
<abbr>Ciao a tutti</abbr> <abbr> </abbr> <abbr>Quando se parte?</abbr> <abbr>^__^ </abbr> Ciao ghilgamesh benvenuto su Marte questo sarà il tuo modulo abitativo: LINKSe qualcosa non dovesse essere di tuo gradimento petula pure la Vestale è qui per questo! E per altro!
|
|
|
Post by flordasaguas on Sept 25, 2020 11:30:40 GMT 1
<abbr>Ciao a tutti</abbr> <abbr> </abbr> <abbr>Quando se parte?</abbr> <abbr>^__^ </abbr> Gilgamesh finalmente sei tra noi . Trattatemelo bene sto ragazzo, che mi sono fatta in quattro per averlo su marte. Ora rilassati, la regina sara' presto da te per offrirti i suoi servigi...
|
|
|
Post by ghilgamesh on Oct 9, 2020 12:43:00 GMT 1
Grazie a tutti ... cercherò di essere più presente, che è stato n periodaccio
|
|
|
Post by ZORG on Oct 9, 2020 12:45:21 GMT 1
Grazie a tutti ... cercherò di essere più presente, che è stato n periodaccio E' dura per tutti ma su Marte lo è meno!
|
|
antani
Marziano
REggente
|
Post by antani on Oct 9, 2020 12:47:42 GMT 1
Grazie a tutti ... cercherò di essere più presente, che è stato n periodaccio Fai con comodo che su Marte la fretta è bandita
|
|
|
Post by contemascetti on May 18, 2022 18:52:38 GMT 1
da Marte la terra la vedete piatta oppure sferica?? (domando per un amico di Morris San.. un certo GREG)
|
|
mckenzie
Marziano
Lost in Space!
|
Post by mckenzie on May 18, 2022 18:57:01 GMT 1
da Marte la terra la vedete piatta oppure sferica?? (domando per un amico di Morris San.. un certo GREG) Ciao contemascetti benvenuto io sono stato un astronauta, e sono stato molti mesi in orbita. Posso dirti che la Terra ha questa forma
|
|
|
Post by ZORG on May 18, 2022 19:01:02 GMT 1
Mckenzie ha una visione di parte, avendo avuto una pessima esperienza.
Questa è la sua triste storia
|
|
|
Post by cangurosiculo on Sept 5, 2022 6:04:23 GMT 1
Stavo saltellando qua e la', ho fatto un salto piu' lungo del solito e mi sono ritrovato in questo luogo sconosciuto. Ditemi che non e' il Costa Rica vi prego...
|
|