Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 23, 2020 10:21:49 GMT 1
Chiedi a grappa è lui l'addetto
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 28, 2020 7:08:25 GMT 1
Benvenuto marauder! Mi dispiace che tu abbia passato la notte all'addiaccio! Questo è il tuo modulo, puoi modificare l'arredamento come vuoi, non mi offenderò! Dopo tutto sto mazzo?!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 28, 2020 11:39:35 GMT 1
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 28, 2020 12:31:36 GMT 1
Uhura stai dilapidando i capitali accumulati dalla mia regiana con grande sforzo
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 28, 2020 12:42:31 GMT 1
Tranquillo Sire è una fonte inesauribile di guadagno
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 28, 2020 12:44:03 GMT 1
Tranquillo Sire è una fonte inesauribile di guadagno Ma come?! Non era gratis?! Che mi avete aperto un conto??? Guardate che sono maestro in bancarotte fraudolente con sparizione di capitali eh...
|
|
|
Post by ZORG on Mar 28, 2020 12:49:06 GMT 1
E' come per il monopoli, le banconote sono una formalità.
Retaggi del vecchio mondo.
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 28, 2020 12:56:22 GMT 1
Retaggi del vecchio mondo. Ed io che sono dovuto andare su Ur ano ad aprire conti, aprire società di comodo, aprire caselle postali anonime... e aprire tanto tanto altro...
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 28, 2020 12:58:35 GMT 1
Retaggi del vecchio mondo. Ed io che sono dovuto andare su Ur ano ad aprire conti, aprire società di comodo, aprire caselle postali anonime... e aprire tanto tanto altro... Ti sei fatto un gran culo!
|
|
|
Post by ZORG on Mar 28, 2020 13:00:49 GMT 1
Retaggi del vecchio mondo. Ed io che sono dovuto andare su Ur ano ad aprire conti, aprire società di comodo, aprire caselle postali anonime... e aprire tanto tanto altro... Quel che è fatto è fatto!
Ora capisci la necessità di studiare, i Sacri Testi?
Ti saresti evitato tanti dolori!
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 28, 2020 13:17:28 GMT 1
Ed io che sono dovuto andare su Ur ano ad aprire conti, aprire società di comodo, aprire caselle postali anonime... e aprire tanto tanto altro... Quel che è fatto è fatto!
Ora capisci la necessità di studiare, i Sacri Testi?
Ti saresti evitato tanti dolori! Sono ancora scosso dalla scoperta del VERO inno, non so fino a quanto terrò i miei studi in freezer, in attesa di nuove perculanti certezze che possano darmi stimolo... ......... No Regina... non parlavo di quello stimolo... può tornare a riposare...
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 28, 2020 13:23:16 GMT 1
Spiegati meglio.
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 28, 2020 14:46:02 GMT 1
Spiegati meglio. Avete ragione, è giusto che anche voi sappiate 1. Per giorni sono stato istruito da professionisti della didattica primaria e da volontari della catechesi marziana, supportati dal coro unico del mainstream che ormai è palesemente al soldo di " qualche politico corrotto" (mi mantengo sul vago per evitare che la denuncia sia troppo lampante e soggetta a querela e pubblico ludibrio) a considerare come Inno Planetario quello che oggi definirei, senza timore di essere sospeso 2, l'aspro frutto dell'inganno. I Sacri Testi storici Marziani (incomprensibilmente consegnatomi dagli stessi " politici corrotti" che denuncio, ma valli a capire questi spin doctors..) mi hanno mostrato una verità tanto lampante e sconcertante da essere addirittura catalogata dal suddetto mainstream nel calderone delle "RIDICOLE" teorie del complotto. Per dare una "misura" della ridicolaggine di tali teorie, a cui ingiustamente è stata accostata questa faccenda dell'Inno Planetario, vi dico solo che ce n'è una che cerca di dimostrare che in realtà la Sacra Branda sia solo un gioco di luci e ombre (più ombre che luci in realtà) e che se vi fosse della comune peluria alla base di tutta la sostanza ci troveremmo di fronte ad un normalissimo fenomeno, molto comune e diffuso tra i Marziani. Ovviamente mi perdonerà se ho solo osato prestare orecchio a questa assurda teoria e ci tengo a sottolineare che non vi ho dato credito neanche per un secondo; il Pianeta intero "poggia" su alcune certezze e senza dubbio la "virtù" del RE è una di queste, ma non voglio uscire fuori tema, non è questo l'oggetto della mia denuncia. Con orgoglio, una volta conquistato il bronzo alle Olimpiadi nella specialità di tiro al dronello, ho poggiato una mano sul... cuore ( ) e cantato a sguarciagonadi l'Inno fasullo perchè credevo fortemente nello spirito e nella forza rappresentate da "Planet-O" (mi viene persino duro pronunciarne il titolo...), ma la Verità era dietro l'angolo ed un Inno ancora più rappresentativo (nonché di autore palesemente più vicino al Pianeta) ha fatto breccia nel mio... cuore... e mai e poi mai riuscirò a dimenticarlo e ricadere nell'ignoranza della truffa perpetuata agli abitanti marziani, miei complanetari. Dalla pagina "7" dei Sacri Testi riporto la proposta di un "anonimo Marziano" (stranamente scomparso... chissà perché...) sull'adozione dell'Inno uscito dal "pugno" di Gianfranco Marziano, non posso pensare che a pagina 8, 9 e così via ci sia qualcosa di diverso dalla conferma dell'adozione dell'Inno proposto, indi per cui metto i miei studi da parte per concentrarmi sulla creazione di un polo di controinformazione marziana che si allinei ciecamente, senza porsi dubbi e domande, a quelle che sono e saranno le mie idee... www.luogocomune.net/forum/cose-frivole/722-lc2mars?start=180#27718Disinibiti saluti, Sergente Pepe 1 Il "voi" è volutamente minuscolo in quanto non è utilizzato come forma reverenziale bensì come forma "plurale": mi sto rivolgendo ad entrambi i "voi". 2 Chi vuol intendere...
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 28, 2020 14:50:13 GMT 1
Spiegati meglio. Avete ragione, è giusto che anche voi sappiate 1. [... cut ...] Raggiunta pagina 8... Sto cercando un modo per dimostrare che è un falso costruito ad arte. Vi aggiorno.
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 28, 2020 14:58:42 GMT 1
|
|
|
Post by ofeh on Mar 28, 2020 15:00:42 GMT 1
uhuraSì l'avevo visto...stupendo 🥰😘 Lamentavo pareti sottili - non ricordo dove - causa spostamento mobili occorso in notturna @regina e Re ...🤔🤔🤣🤣🤣
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 28, 2020 15:02:14 GMT 1
Grazie ofeh! Sono felice che ti piaccia!
|
|
|
Post by ZORG on Mar 28, 2020 15:11:25 GMT 1
Sergente stai confondendo l'inno con la liturgia, il profano con il sacro.
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 28, 2020 15:16:32 GMT 1
Sergente stai confondendo l'inno con la liturgia, il profano con il sacro. Da che Galassia è Galassia sacro e profano sono sempre state facce della stessa fefofiche... Ma qui siamo OT, aspetta che apra il mio MarteComune e voi politicanti tremerete....
|
|
|
Post by ZORG on Mar 28, 2020 15:48:07 GMT 1
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 28, 2020 16:02:37 GMT 1
Che hai in mente ZORG?
|
|
|
Post by ZORG on Mar 28, 2020 19:31:43 GMT 1
Che hai in mente ZORG? Va eleminato prima che diventi un problema.
Ora attivo Darius, ma voglio che prima lo torturi per bene.
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 29, 2020 13:52:31 GMT 1
Che hai in mente ZORG? Va eleminato prima che diventi un problema.
Ora attivo Darius, ma voglio che prima lo torturi per bene. Dopo le mie scorribande in quel di Urano non temo le torture del RE
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 29, 2020 15:30:25 GMT 1
Va eleminato prima che diventi un problema.
Ora attivo Darius, ma voglio che prima lo torturi per bene. Dopo le mie scorribande in quel di Urano non temo le torture del RE Confermo capo, i metodi tradizionali non possono funzionare è troppo allenato! Proviamo ad affamarlo?
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 29, 2020 16:11:16 GMT 1
Dopo le mie scorribande in quel di Urano non temo le torture del RE Confermo capo, i metodi tradizionali non possono funzionare è troppo allenato! Proviamo ad affamarlo? Anni e anni di vita terrestre mi hanno reso "incline" (di circa 90 gradi) alla sopportazione e quindi, mi dispiace RE, ma la sua autorità passa dove già altre autorità (anche con cariche di grosso, grossissimo, prestigio) hanno bellamente banchettato... Alla faccia mia... E ahimè anche affamarmi non frenerebbe la mia corsa alla ricerca del lato oscuro del pianeta, dato che l'unico digiuno per me insopportabile è il digiuno di "faiga" che, per vostra sfortuna, è un tassello imprescindibile per l'ecosistema dell'interno pianeta e di cui non potreste privare nessun frequentatore.
|
|