olimpia
Marziano
REGINA di MARTE
|
Post by olimpia on Mar 20, 2020 8:46:44 GMT 1
Buongiorno miei cari sudditi! Un saluto mattutino dal modulo 33! Il mio RE dorme ancora , ultimamente è un po' insonne la notte Chissà se la colazione è già pronta, la porterò su un vassoio al mio indomabile sovrano Lusso e lussuria a tutti!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 20, 2020 10:45:02 GMT 1
Eh, la nobiltà .. alla Regina la mattina piace inzuppare il torrone nel caffè
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Mar 20, 2020 13:54:22 GMT 1
Che nottataccia, uhura! Ieri sera non sono stato del tutto sincero con te, e la DIVINITA' mi è apparsa in sogno obbligandomi a pentirmi amaramente, come tu spero abbia fatto in chat dopo che io stesso ti ho invitato a farlo (chat che poi però non ho più letto... ) Quindi, mi tocca rieditare il post, per dare un senso a tutti i peperoncini del mio avatar Per cui, ecco il decreto ministeriale aggiornato :
Domani guarderò con calma. Ma non sono una divinità, purtroppo, come pensavo sarei diventato una volta superate le bagasce di Van Anen che comprimevano i miei poteri... Me ne sono accorto nel momento in cui ho avuto la delicatezza di non mettere una strategica n nel mio nickname, ma soprattutto di non cancellare pure la o !! Una Divinità, per come l'intendo io, non avrebbe avuto nessuna pietà , ed infatti stanotte non l'ha avuta...
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 20, 2020 14:09:51 GMT 1
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 20, 2020 14:14:30 GMT 1
Ammartaggio Io lo ricorderò sempre come Cum grano petis
|
|
olimpia
Marziano
REGINA di MARTE
|
Post by olimpia on Mar 20, 2020 14:19:37 GMT 1
Che nottataccia, uhura! Ieri sera non sono stato del tutto sincero con te, e la DIVINITA' mi è apparsa in sogno obbligandomi a pentirmi amaramente, come tu spero abbia fatto in chat dopo che io stesso ti ho invitato a farlo (chat che poi però non ho più letto... ) Quindi, mi tocca rieditare il post, per dare un senso a tutti i peperoncini del mio avatar Per cui, ecco il decreto ministeriale aggiornato :
Domani guarderò con calma. Ma non sono una divinità, purtroppo, come pensavo sarei diventato una volta superate le bagasce di Van Anen che comprimevano i miei poteri... Me ne sono accorto nel momento in cui ho avuto la delicatezza di non mettere una strategica n nel mio nickname, ma soprattutto di non cancellare pure la o !! Una Divinità, per come l'intendo io, non avrebbe avuto nessuna pietà , ed infatti stanotte non l'ha avuta... Carissimo! Desidero darti il benvenuto qui su Marte a nome della REGINA (cioé io) e di tutto il popolo marziano! Per te sono Olimpià, non badiamo all'etichetta! Chiamami pure se dovesse servirti qualcosa Vuoi rifocillarti? Caffé The? Me?
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 20, 2020 14:20:16 GMT 1
Ammartaggio Io lo ricorderò sempre come Cum grano petis
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 20, 2020 14:24:59 GMT 1
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 20, 2020 14:48:54 GMT 1
Benvenuto Teostassi! Ecco il tuo modulo che puoi modificare secondo i tuoi gusti! Te lo teniamo se decidessi di i marzianizzarti!
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Mar 20, 2020 15:00:58 GMT 1
uhura
Come attento?? Io mi preoccupo solo dei pedoni, degli alfieri, soprattutto delle mosse dei CAVALLI, e chi si presentasse dritto per dritto con una vera e propria TORRE !
ma no che non glielo spiego, glielo faccio direttamente vedere!
Il nick, intendo
O, meglio, pure senza la o nel nick, il nickkone -------------------------------
Darius
ma no, Darius, quello è quando scatta l'allarme di prossimità al peperoncino!! Sia chiaro, non ho NULLA contro i neri e gli omosessuali, purché alle mie spalle il fenomeno non si presenti CONTEMPORANEAMENTE
----------------------------
Olimpia
o meglio Olimpià (sì, dai, togliamoci di dosso 'ste ingombranti etichette del cavolo, ché così siamo subito più intimi )
quindi vengo a sapere che tu sei la REGINA, come purtroppo scopro che c'è già un RE (e che lo dico a fare...di bastoni!)
Per cui, io saprei BENISSIMO come rispondere alla tua domanda : ...e tra Caffé, The e Te, saprei ad occhi chiusi su quale portata scottante buttarmi al volo, pur rischiando di bruciarmi la lingua...e cioé sulla più rovente delle tre!
Ma devo ancora capire come muovermi bene su questa scacchiera per riuscire a fare Scacco Matto !
Per cui, nel frattempo se non è già stato preso......io mi accaparro il 69 !
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 20, 2020 15:17:18 GMT 1
CUM vai tranquillo con la Regina mi casa es tu casa
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Mar 20, 2020 15:53:52 GMT 1
Darius mi hai fatto venire un'idea per la musica marziana (adeguata al mio infimo livello, ovvio )
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 20, 2020 15:56:50 GMT 1
Darius mi hai fatto venire un'idea per la musica marziana (adeguata al mio infimo livello, ovvio ) Dai fiato alla tromba
|
|
olimpia
Marziano
REGINA di MARTE
|
Post by olimpia on Mar 20, 2020 15:57:46 GMT 1
CUM vai tranquillo con la Regina mi casa es tu casa Mio RE sei così generoso!
|
|
Darius
Marziano
RE di MARTE
|
Post by Darius on Mar 20, 2020 16:02:32 GMT 1
CUM vai tranquillo con la Regina mi casa es tu casa Mio RE sei così generoso! L'ospitalità è sacra.
|
|
olimpia
Marziano
REGINA di MARTE
|
Post by olimpia on Mar 20, 2020 16:05:17 GMT 1
E violabile
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 20, 2020 16:08:20 GMT 1
Ma questa non si placa mai?
|
|
|
Post by Cum grano pepis on Mar 20, 2020 16:35:10 GMT 1
Ma questa non si placa mai? Tipo Olimpialrec ?
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 20, 2020 16:37:31 GMT 1
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 20, 2020 21:55:03 GMT 1
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 20, 2020 21:58:02 GMT 1
Mi piace... si può fare...
Unica domanda... S'incazza qualcuno se il micio graffia il tappeto?!?!?
|
|
|
Post by spicspan on Mar 20, 2020 22:00:53 GMT 1
... .per il micio...ci sarebbe un piccolo extra.....
|
|
|
Post by sergentepepe on Mar 20, 2020 22:05:29 GMT 1
... .per il micio...ci sarebbe un piccolo extra..... Sono pronto a raddoppiare la mia quota di iscrizione... anzi.. triplico... non mollo il micio!
|
|
uhura
Marziano
|
Post by uhura on Mar 20, 2020 22:05:45 GMT 1
Io adoro i gatti Spic! Se ti serve una cat-sitter mi offro di aiutarti!
|
|
|
Post by spicspan on Mar 20, 2020 22:09:24 GMT 1
|
|